Buonasera a tutti,
è possibile disattivare il sensore di prossimità su questo cellulare? ogni volta che chiamo (o ricevo chiamate) lo schermo lampeggia e non posso ne attaccare ne mettere il vivavoce ecc..
Ho i permessi di Root
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti,
è possibile disattivare il sensore di prossimità su questo cellulare? ogni volta che chiamo (o ricevo chiamate) lo schermo lampeggia e non posso ne attaccare ne mettere il vivavoce ecc..
Ho i permessi di Root
grazie in anticipo
Salve, il cell non caricava più mi si era rotta l'entrata mini usb. L'ho portato in assistenza (un negozio di elettronica) ora il cell si carica correttamente ma se lo
collego al pc non me lo riconosce come device esterno(si carica solamente) Avete qualche idea?
Grazie
Vorrei chiedere se mi potevate gentilmente spiegare l'uso di Sp flash in quanto dal sito spagnolo restano molti interrogativi.
Prima di tutto metto i dati del mio modello:
E' un Feiteng I9300 e non un N9300.
Spoiler:
L'unica differenza è che dietro la batteria uno ha la scritta N9300 e il mio I9300.
L'altro giorno ho configurato quello di mio cugino ed è identico.
Ora mi chiederete se ho tutti i programmi driver ecc ecc, la risposta è si.
Sono abbastanza pratico in tutto dal debug all'uso di Hex editor ecc ecc.
In sostanza le cose che vorrei fare sono 3:
1) Fare un backup della rom per un ripristino in caso di errori durante le varie procedure
2) Avere i permessi di root
3) Forse la più importante, espandere la ram da 512 a 1GB o 2GB.
Allora parto dal punto 1) Per fare un backup non so come farlo perchè servono i permessi di root. Credo si possa fare con SP Flash ma non so usarlo e guide adeguate non ne trovo.
Ora il punto 2) Per fare la procedura di root si deve usare SP Flash ok ma non ho capito bene se il file recovery va esclusivamente per il N9300 oppure faccia pure per il mio I9300.
So che si può estrapolare e editare ma non so come.
Il punto 3) So che siamo ancora in alto mare infatti ampliare la ram sembra implichi il brick del telefono in questione che sia N o I, correggetemi se sbaglio.
L'unico programma che ho provato per fare il root è Root_with_Restore_by_Bin4ry_v30, con esito negativo, qualunque opzione usassi, 1,2,3 nada de nada.
Visto che non mi faccio mai mancare nulla, una volta rootato con successo il giallofonino provo il gps fix, il fasterfix, gps checker, faster gps, e non so quante altre app, ed ovviamente nessuna delle tali riesce ad agganciarmi il satellite. C'è qualche altro ottimo samaritano in questa magnifica community che mi dà una mano? Grazie mille! :D
Ho da poco un GT_N9300+ anch'io. Devrebbe essere simile a quello della I pagina, ma e' installato Android 4.0 Ice Cream. Ho seguito le indicazioni per il root e per la memoria ed e' andato tutto ok. Vorrei chiarirmi meglio le idee in caso voglia aggiornare Android. Quale versione Rom prendere , l'ultima postata da Brunorosso? qual'e' la differenza tra v1 e v2, io non trovo niente sotto la batteria, anzi c'e' una piccola targhetta con 6628q, ed e' un dual sim come penso siano tutti i modelli di questa serie. Se faccio un backup da CWM male che vada poi reinserendo il restore torna tutto ok? Grazie
Grazie per la risposta immediata, mi conviene aspettare qualche altra modifica o l'ultima rom pubblicata gira gia' bene? Quando parli di backup NAND e' il backup fatto dall aCWM? Grazie