Raga non riesco a far prendere i driver per installare la recovery (windows 7)
Avete qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Raga non riesco a far prendere i driver per installare la recovery (windows 7)
Avete qualche idea?
salve o un samsung galassy 3 clone quello cinese prima di tutto non capisco come mai non cè aggiornamento software mentre nel s3 originale cè . poi vorrei sapere come aggiornarlo ora o il android 4.1.1 e è uscito x samsung 4.1.2 xo dovrebbe essereci x feteing anche xche mi da dei problemi ora quando faccio partire le chiamate loschermo si accende e si spegne di continuo appena termino la chiamata non lo fa piu cmq se lo aggiornassi forse risolvo problema??? fatemi saèpere se si aggiorna e se si aggiorna ditemi come!!!!! il modello è il feteing i 9300 ciao |!!!!!!!!!!!!!!!
salve o un samsung galassy s3 il clone vorrei sapere come mai non cè aggiornamento software quindi vorrei sapere come si fa x aggiornarlo alla nuova versione!!!! il s3 originale cè aggiornamento software mentre il mio feteing i 9300 non cè la!!!!!!! anche xche non è neanche un anno che ce lo e o dei problemi quando faccio partire la chiamata lo schermo si accende e si spegne di continuo mentre termino la chiama non lo fa piu!!!! vorrei sapere esattamente come si fa ad aggiornarlo magari con un programma??? nfatemi sapere!!!!!!!!
Ciao,
1) Evita di scrivere con abbreviazioni, magari un po di italiano,
2) Per le chiamate basta fare un ripristino e torna tutto come prima
3) Stiamo lavorando per avere un cellulare aggiornato e migliorato...
4) Il tuo appunto è un clone ed avere il telefono più aggiornato è come una gara a chi c'e l'ha più lungo...
essendo un clone non troverai mai un aggiornamento come succede per un samsung. questi sono cinesi e i cinesi non rilasciano aggiornamenti qualcuno escluso quindi per aggiornare il tuo clone devi sperare che qualcuno prepari una rom per il tuo specifico cellulare. naturalmente il tutto lo fai tu a tuo rischio e pericolo. 4.1.1 va benissimo per questo terminale.
Aggiornamento GPS: Gps Fix mi ci mette un'ora, ma mi trova una decina di satelliti, tutte le app che usano il gps mi trovano al volo (Maps, Ingress e simili), ma poi non sembrano seguirmi quando mi muovo, cosa gli devo fare? Chiamare i russi ed aggiornare a missilate i satelliti? Ancora grazie mille! :D :D :D
(i93000 V2 Android v. 4.1.1)
Ragazzi, dato che il mio terminale nn é identico al vostro e in altri topic nn rispondono...c'é qualcuno di buon cuore che é disposto ad aiutarmi magari anche messaggiando in privato cosí nn disturbo il vostro topic...?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
ricordati che hai sempre un telefono con 512 mb di ram e di conseguenza devi trovare una rom cucinata che occupi poca ram. a me il 4.1.1 lascia libera circa 50 mb di ram quindi piu android è aggiornato e di conseguenza ha piu opzioni e piu ram usa. trai tu le conclusioni. infine ricorda che è cinese.
per annalisa di cosa hai bisogno ?
Quote:
Originariamente inviato da giopoli
Ciao giopoli...io qualche giorno fa ho postato anche delle foto del mio terminale...ho il problema della recovery. Il tel nn entra piú in recovery/download mode e il font di alcune app é bianco...perciò nn riesco a vederlo.... credi che aggiornando la rom potrei risolvere il problema? E se si, come dovrei fare?
Ti rigranzio per l'attenzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App