Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annalisa84
Ho provato a fare come mi hai detto...ma nn succede niente....e con quell'app nn si può cambiare il colore del font...:-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
mi spiace ma non so come aiutarti
-
Quote:
annalisa84
Ho provato a fare come mi hai detto...ma nn succede niente....e con quell'app nn si può cambiare il colore del font...:-(
Androidiani App
Se riuscissimo ad identificare il modello essato del clone potremmo aiutarti meglio :(
-
Quote:
vZeeKHD
Per caso hai voglia di aiutarmi?
Grazie ora la scarico e vedo :)
adesso vado a dormire che domani si lavora eventualmente domani verso le 17.30 se ci sei. altrimenti vedi i post che partono dai primi di febbraio dove spiegano come fare.
-
Quote:
giopoli
adesso vado a dormire che domani si lavora eventualmente domani verso le 17.30 se ci sei. altrimenti vedi i post che partono dai primi di febbraio dovi spegano come fare.
Ok allora controllo i topic ;)
Io non posso andare a lavorare senza cellulare :/
-
Niente da fare, installata la rom la rete continua non funzionare IMEI non valido :/
EDIT: Sono riuscito a fixare l'IMEI, adesso rimane da fixare il wifi che non si attiva :/
-
Ma a quale rom vi state riferendo? Scusate ma ho avuto dei problemi e non sono stato molto attivo,ci sono novità? Come procede la rom?!
-
Quote:
Ishima
Ma a quale rom vi state riferendo? Scusate ma ho avuto dei problemi e non sono stato molto attivo,ci sono novità? Come procede la rom?!
Si parla della rom 4.1.1 da installare tramite cwm modificata postata a febbraio.
-
Okay grazie,e quali sono i problemi?! Io la 4.1.1 originale lo installata tramite restore in cwm e funzionava ...
-
Quote:
Originariamente inviato da vZeeKHD
Se riuscissimo ad identificare il modello essato del clone potremmo aiutarti meglio :(
Il modello é gt-i9300 mtk 6575...ho postato le foto qualche giorno fa anche...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
annalisa84
Il modello é gt-i9300 mtk 6575...ho postato le foto qualche giorno fa anche...
Androidiani App
Ti mando un messaggio con guida in inglese ok? :)
@Ishima sono riuscito a trovare delle rom da flashare tramite SPTools e funzionano (Sia per V1 che per V2 sono solo ottimizzate e alleggerite)
@Giopoli ho installato il backup di febbraio ma non funziona il wifi :/