@psyke88 .. forse ti posso aiutare dopo lunedi .. xke mi mandano file con guida come rootare e boot image originale.. o almeno spero
Visualizzazione stampabile
@psyke88 .. forse ti posso aiutare dopo lunedi .. xke mi mandano file con guida come rootare e boot image originale.. o almeno spero
pardesi toglimi una curiosità, ma questo tel l'hai preso su ebay? io sì e l'ho preso soprattutto perchè il venditore mi aveva assicurato che aveva già il Root, cosa che invece non è assolutamente vera! Ci siamo sentiti per telefono e mi ha mandato un link per fare il download del programma Flash Tool su Rapidshare ed era scaduto. Ho poi provveduto a cercarlo sul web ma il procedimento è diverso da questo e sinceramente non mi convince molto...
Oinkbus volevo chiedere nel primo post non sarebbe meglio inserire una guida "Passo Passo" spiegando tutti i vari passaggi per ogni tipo di operazione o creare una video-guida ?
grazie.
Scusate ho un problema con il Modello GT-N9300+ identico alle foto pagina 1 ... per vari motivi lo avevo completamente briccato ed avevo perso le speranze..... in quanto non veniva piu' riconosciuto il preloader..... fin a stamattina che ho scoperto un sistema per poterlo in qualche modo riattivare.... alla fine ci sono riuscito... almeno per poter riutilizzare sp flash utility.... gli ho caricato cosi come ho scaricato ROM STOCK ORIGINALE ICS 4.04 che da come ho capito dovrebbe essere l'originale del mio telefono... anche se sul mio c'era scritto android 4.1.1 ho flashato il tutto.... ho dovuto prima fare un format totale... in quanto se non lo facevo... mi dava errore e non andava avanti.... è spuntato il pallino verde dell'ok.... ma in avvio mi resta fisso la scritta android e non va avanti.... anche se, con i tre tasti schiacciati mi entra perfettamente su clockworld.... e da li ho potuto notare... che è come se non riconoscesse l'unita' "E" (E:Can't mount ... E:Can't open Error formatting \cache .. \data ... \mmc ecc. ecc.) in quanto provando a fare factory reset... format.. clear ecc. mi da come se non esistesse.... vorrei capire dove sbaglio.... o che almeno qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.... anche se credo che manchino file alla rom... da quello che mi sembra capire... perche' caricando lo scatter ..... mancano i file di "MBR" "EBR1" "SEC_RO" "CACHE" "FAT" non so se sono indispensabili... fattosta' che non mi parte..... e mi da sto problema di non riconoscere unita E ... che credo sia la partizione interna... poi se ci sono rom piu' aggiornate di questa che si puo' mettere completa di tutti i file... ancora meglio... ma non so se esiste.... come il 4.1.1 che mi usciva in precedenza..... e poi una volta ripristinato vorrei provare dato che ho una micro sd da 64GB ..... fare il discorso della repartion dei 2GB sfruttabbili al massimo.... Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi..... per vedere a cosa è dovuto l'errore....
...le "guide" al 1° post credo che siano abbastanza chiare per chi non è alle prime armi con questi dispositivi e con il computer, purtroppo ci sono tanti utenti che non lo sono, quindi dovrei scrivere un libro...non sono bravo in queste, per me sono procedure "facilissime ed automatiche", quindi cerco di dare quello che posso mettendo a disposizione di tutti sia il materiale che le indicazioni, poi ci sono altri fattori per cui una procedura va al primo colpo ad uno e ad un altro va dopo numerosi tentativi o non va proprio...per le videoguide se ne trovano in rete, basta solo adattarle al proprio telefono e prestare attenzione ai passaggi da effettuare, io non ho inventato nulla, prendo le informazioni e cerco di metterle in pratica, prima per me stesso e quando sono sicuro che vada bene le metto a vostra disposizione...;)
Ricapitoliamo :
- sei senza backup;
- hai la CWM;
- il telefono si blocca in avvio sulla scritta "android".
Giusto ?
Per la rom usa quella della prima pagina, devi caricare a mano tutti i files...naturalmente quando carichi i files con SpTool sostituisci il preloader con questo :http://www.4shared.com/rar/N9jNvrRP/...istino_do.html
Esatto oinkbus! Cosa può essere?
Inviato dal mio e1901_v77_jbl1_9p017 usando Androidiani App