Visualizzazione stampabile
-
intendo nei profili audio, trovo i profili generali, silenzioso etc. Per settare il profilo generale ed impostare l'audio per le chiamate in ingresso trovo chiamate in arrivo, clicco su tono di chiamata e mi da' solo ok ed annula ma non mi permette di selezionare una suoneria
-
Dico il posto n° 1,
Non so te ma io non capisco nulla di come è spiegato li dentro, oggi lo riscrivo, magari faccio qualche screen, e poi si dovrebbero aggiungere le rom moddate le rom quelle del forum russo ecc...
PS: Per chi non lo sapesse i microfoni i jack delle cuffie lo spreaker (quello per le telefonate) provengono dai nokia (o comunque copie) appena riesco a riparare il mio touch mi metto all'opera per aumentare la qualità hardware del cellulare :)
a quanto ho capito lo spreaker del nokia x3-02 aumenta tantissimo la qualità dell'audio delle chiamate :)
-
Bellissimo lavoro la Rom V1... e per il mio V2 quante ere geologiche dovrò aspettare? Fondamentalmente a me il telefono piace com'è, non mi funziona solo il gps, che mi trova i satelliti ma non me li aggancia (SNR=0), ho appena fatto il modificone a base di stagnola e sto provando un fix massiccio per risolvere il tutto. A breve aggiornamenti.
-
Allora per le suonerie prova qualche applicazione sul Play Store. Ho provato a modificare le varie icone e la status bar ma non si può fare niente. Riguardo il Gps,Judas dove l'hai messa la carta stagnola?! Per le prossime versioni penso di aggiungere v6Supercharger o AdrenalineBooster...
-
Nei punti dell'immagine della tua guida alla rom V1, e manco ci sono andato leggero :P
-
un'altra cosa, nello scaricare dal market mi da' spesso un messaggio di errore; mi sembra che il google play e' quello vecchio. Impossibile scaricare ... a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server (RPC:S-5:AEC-0]).
-
Okkayy :D Perchè io non sono sicuro al 100% che si trovi li l'antenna. Comunque come performance cosa ne pensate? :D
-
Allora il Play Store si aggiorna automaticamente quindi non è vecchio,per risolvere elimina il tuo account e accedi di nuovo. Una domanda,per caso era presente un account gia installato?
-
eliminato e riattivato account e sembra andare bene
-
C'era un account preinstallato?