Visualizzazione stampabile
-
ho 2 account con cui sincronizzo mail e calendario, se esistono entrambe sembra che da' problemi.
Altro problema manca app fotocamera
Le suonerie continuano a non andare, anche installando qualche app di suoneria ed impostandone una non la trovo. Mi potresti dire eventualmente in che directory si trovano cosi' controllo, o cosa posso controllare, grazie
-
Per le suonerie devi metterle in system/media/audio/ringtones (devi crearle tu). Per la fotocamera ho deciso di non installarla e di far scegliere all'utente la sue preferita,poichè ne esistono tantissime sul play store :)
-
che app dovrei scaricare per la fotocamera, le ho trovate sempre installate e non so' quale utilizza android standard.
-
-
sembra che ho risolto tutto, l'ultima cosa sto provando il gps ma non sembra agganciare anche se lo sto provando dal balcone, provero' piu' tardi in movimento. Un suggerimento in caso voglia rivedere questa rom: sarebbe utile non eliminare quelle funzioni di base che di solito vengono utilizzare (suonerie,fotocamera). Vi terro' informati in caso di novita' di miei test
-
Se la miglioro, sarà solo per uso personale... Anche perché non ho tempo :-)
-
Raga c'è qualcuno della provincia di Napoli che sia disposto ad aiutarmi con il mio feiteng?? naturalmente con piccola ricompensa ;)
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il display di ricambio per il feiteng?
-
Quote:
Originariamente inviato da
klar
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il display di ricambio per il feiteng?
Io conosco un rivenditore ;) Se vuoi faccio servizio di riparazione, ma i tempi di attesa per il display sono lunghi!
@Genny22 cos'ha il tuo feiteng? Sono in provincia di salerno se vuoi puoi spedirmelo (Ovviamente descrivimi prima il problema)
PS: Mi sto impegnando a creare il mio piccolo supporto per chinafonini :)
-
Nessun problema :).. Volevo solo essere aiutato a fare le varie procedure per ottenere i permessi e i 2gb da uno più esperto di me per non fare danni.. tutto qui ;)