CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 230 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio

@overflow: se mi fai quella domanda allora è meglio che non ci provi neanche, se non sai la differenza tra quel menu in cinese e la cwm lascia perdere! :
    ahahahaa, beh dai, facevi prima a rispondere. Ho premesso che di telefonini android sono a corto.......ma la mia esperienza informatica ha circa 27 anni.......per cui :-).

Il mio obiettivo e' solo quello di ottenere il root.

Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Allora come esperienza ti batto di 2 anni... :P
    Beh, e un informatico come te non riesce a fare tutta la procedura descritta in quel pdf? Daiiiii!!!!! :-D
    Scherzi a parte fammi sapere se ti appare la CWMR accendendo con volume+ e power, il menu cinese rimane con volume- e power, quello è un'altra cosa.
    Ultima modifica di Erario; 31-01-13 alle 00:19

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mizzica qui siamo tutti informatici .. :-D

Allora il porting della CWRM tramite modifica recovery lo devi saper fare

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ti faro' sapere l'esito. Il software ha bisogno solo del file img, del file txt e la selezione della voce recovery, vero ? Dalla guida mi sembra che nessun altro parametro vada configurato. Il telefono deve essere spento o acceso all'inizio ?

.........non mi spaventa la guida ma e' troppo lunga........il telefono e' della mia fidanzata e non voglio perderci troppo tempo. Devo solo installare link2sd per installare le applicazioni su sd...........per questo mi serve il root.

scusa per le tante domande, grazie ancora

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao texscalper, il mio con jb 4.1.1 per ora problemi non me ne sta dando, ho anche fatto la procedura del secphone.apk per la registrazione delle telefonate, dato che nessun software che conosco le fa con questa versione... se con la 4.0.x funziona faccio un downgrade, la mia ha un kernel 3.0.15, la vostra forse un 3.4.0, ma bisogna vedere se è reale.
    A mio avviso esistono più versioni hardware di questo smartphone, quindi bisogna stare attenti ai reflash selvaggi, specialmente se non si ha in mano una full rom, quella in prima pagina non mi pare completa, io mi son fatto un full dump con gscript, anche se poi con sp flash tool in realtà mancano poi delle cose se la si vuole riflashare.
    Il full dump va sempre fatto con Sp Flash Tool, una parte alla volta, calcolando il size di ogni download (due palle enormi).
    ..
    All'inizio su un paio di vers. con JB ho avuto parecchi crash nei riavvii .. poi dopo aggiornamento recovery e root .. nessuno .. mah

Invece mi interesserebbe fare un full dump .. avevo provato con un metodo ma mi era uscito un file troppo piccolo ..
    Quindi nemmeno gscript va bene ?
    Utilizzare Sp Flash Tool per ogni file .. c'è da diventar vecchi .. E' l'unico metodo per un full dump reale ??

Per i size io ho usato un altro prog. che non ricordo MTKRom o makeROM o una cosa del genere che ti da già start address e size . .almeno eviti i calcoli.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Credo che non ci sia altro metodo, a meno che poi dai dump con gscript non si riescano a rilevare le parti mancanti in qualche modo, magari son semplicemente rinominate, se provi a fare l'import successivamente al backup ti accorgerai che ne manca qualcuna, basta ovviamente backuppare quelle.
    Se hai voglia di rilevarti i size mi eviti quella fatica, almeno abbiamo una full rom pronta, quella in prima pagina la possono anche cancellare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi , fidatevi, è meglio che abbandonate il discorso di installare una ROM diversa dalla vostra. È nato così ed è meglio che resti così. A patto che si riesca nell'impresa, non è detto che funzioni come dovrebbe funzionare....Vedi driver applicativi ecc..
    Potrebbe crashare, rallentare i e di molto. Io mi sono fatto spedire la ROM jb originale per questo telefono solo per curiosità. Ma resta e resterà da installare. Fidatevi che ne ho già provati 12 di questi terminali ....e vanno bene così. A parte il discorso batteria .... ricalibrato tutti terminali e batterie incluse che di fabbrica sono tutti/e starati... Saluti,
    Android1974

Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao, quindi in emergenza qualcuno la full rom la ha, grazie Android1974... spedire da chi se si può sapere?

Qualcuno sa indicarmi dove prendere delle pellicole salva schermo sulla baia? Anche in privato, grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, quindi in emergenza qualcuno la full rom la ha, grazie Android1974... spedire da chi se si può sapere?

Qualcuno sa indicarmi dove prendere delle pellicole salva schermo sulla baia? Anche in privato, grazie!
    Sui siti cinesi c'è di tutto per questo terminale, dalle pellicole alle batterie, persino gli schermi se si rompono!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android1974 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , fidatevi, è meglio che abbandonate il discorso di installare una ROM diversa dalla vostra. È nato così ed è meglio che resti così. A patto che si riesca nell'impresa, non è detto che funzioni come dovrebbe funzionare....Vedi driver applicativi ecc..
    Potrebbe crashare, rallentare i e di molto. Io mi sono fatto spedire la ROM jb originale per questo telefono solo per curiosità. Ma resta e resterà da installare. Fidatevi che ne ho già provati 12 di questi terminali ....e vanno bene così. A parte il discorso batteria .... ricalibrato tutti terminali e batterie incluse che di fabbrica sono tutti/e starati... Saluti,
    Android1974

mi daresti qualche info in più su come hai ricalibrato le batterie? Battery Calibrator e app simili? O altri metodi?
    grazie

LiTHiuM888

Pagina 74 di 230 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio