ahahahaa, beh dai, facevi prima a rispondere. Ho premesso che di telefonini android sono a corto.......ma la mia esperienza informatica ha circa 27 anni.......per cui :-).
Il mio obiettivo e' solo quello di ottenere il root.
Grazie
Allora come esperienza ti batto di 2 anni... :P
Beh, e un informatico come te non riesce a fare tutta la procedura descritta in quel pdf? Daiiiii!!!!! :-D
Scherzi a parte fammi sapere se ti appare la CWMR accendendo con volume+ e power, il menu cinese rimane con volume- e power, quello è un'altra cosa.
Ultima modifica di Erario; 31-01-13 alle 00:19
Mizzica qui siamo tutti informatici .. :-D
Allora il porting della CWRM tramite modifica recovery lo devi saper fare![]()
Ti faro' sapere l'esito. Il software ha bisogno solo del file img, del file txt e la selezione della voce recovery, vero ? Dalla guida mi sembra che nessun altro parametro vada configurato. Il telefono deve essere spento o acceso all'inizio ?
.........non mi spaventa la guida ma e' troppo lunga........il telefono e' della mia fidanzata e non voglio perderci troppo tempo. Devo solo installare link2sd per installare le applicazioni su sd...........per questo mi serve il root.
scusa per le tante domande, grazie ancora
All'inizio su un paio di vers. con JB ho avuto parecchi crash nei riavvii .. poi dopo aggiornamento recovery e root .. nessuno .. mah
Invece mi interesserebbe fare un full dump .. avevo provato con un metodo ma mi era uscito un file troppo piccolo ..
Quindi nemmeno gscript va bene ?
Utilizzare Sp Flash Tool per ogni file .. c'è da diventar vecchi .. E' l'unico metodo per un full dump reale ??
Per i size io ho usato un altro prog. che non ricordo MTKRom o makeROM o una cosa del genere che ti da già start address e size . .almeno eviti i calcoli.
Credo che non ci sia altro metodo, a meno che poi dai dump con gscript non si riescano a rilevare le parti mancanti in qualche modo, magari son semplicemente rinominate, se provi a fare l'import successivamente al backup ti accorgerai che ne manca qualcuna, basta ovviamente backuppare quelle.
Se hai voglia di rilevarti i size mi eviti quella fatica, almeno abbiamo una full rom pronta, quella in prima pagina la possono anche cancellare...![]()
Ragazzi , fidatevi, è meglio che abbandonate il discorso di installare una ROM diversa dalla vostra. È nato così ed è meglio che resti così. A patto che si riesca nell'impresa, non è detto che funzioni come dovrebbe funzionare....Vedi driver applicativi ecc..
Potrebbe crashare, rallentare i e di molto. Io mi sono fatto spedire la ROM jb originale per questo telefono solo per curiosità. Ma resta e resterà da installare. Fidatevi che ne ho già provati 12 di questi terminali ....e vanno bene così. A parte il discorso batteria .... ricalibrato tutti terminali e batterie incluse che di fabbrica sono tutti/e starati... Saluti,
Android1974
Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2
Ciao, quindi in emergenza qualcuno la full rom la ha, grazie Android1974... spedire da chi se si può sapere?
Qualcuno sa indicarmi dove prendere delle pellicole salva schermo sulla baia? Anche in privato, grazie!