Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
hai visto il link?
Che link?
Quote:
lragnini
se riesci mi mandi anche a me il link vorrei acquistarne uno per la mia ragazza
Io ti consiglio di prenderlo su ebay ;)
-
Quote:
vZeeKHD
Che link?
link al venditore per kymy... comunque comprato adesso.. vediamo che succede :thumbup:
-
Quote:
ilsaggio
ma mi avevi chiesto link al venditore
Hai sbagliato persona rotfl
-
salve.
Vi ringrazio tantissimo per questa fantastica guida. dopo aver letto 208 pagine ho fatto il root, aggiornata recovery, fatti i due giga e installato ance la 4.1.1.
Il telefonino ora mi va una scheggia rispetto a prima.
L'unico problema e che non riesco a prendere il gps. Avete qualche consiglio da darmi?
Sapete dove posso trovare, su ebay, un carica batterie da tavolo per il nostro cell? caso mai mi potete mandare il link in privato?
grazie e a presto
-
Quote:
davidoffff
salve.
Vi ringrazio tantissimo per questa fantastica guida. dopo aver letto 208 pagine ho fatto il root, aggiornata recovery, fatti i due giga e installato ance la 4.1.1.
Il telefonino ora mi va una scheggia rispetto a prima.
L'unico problema e che non riesco a prendere il gps. Avete qualche consiglio da darmi?
Sapete dove posso trovare, su ebay, un carica batterie da tavolo per il nostro cell? caso mai mi potete mandare il link in privato?
grazie e a presto
Per il GPS devi provare con la carta stagnola :)
invece per il caricabatteria cerca gli accessori nokia e trovi tutto ;)
-
Quote:
ilsaggio
link al venditore per kymy... comunque comprato adesso.. vediamo che succede :thumbup:
Vediamo :)
-
Quote:
vZeeKHD
Per il GPS devi provare con la carta stagnola :)
invece per il caricabatteria cerca gli accessori nokia e trovi tutto ;)
ho visto su ebay ma non riesco a trovare nulla come carica batteria da tavolo.. mi daresti una mano?
-
Quote:
davidoffff
ho visto su ebay ma non riesco a trovare nulla come carica batteria da tavolo.. mi daresti una mano?
Aspetta con intendi per carica batterie da tavolo?
-
Quote:
vZeeKHD
Aspetta con intendi per carica batterie da tavolo?
un carica batterie che ricarica solo la batteria. senza essere collegata al cellulare.
-
Quote:
davidoffff
un carica batterie che ricarica solo la batteria. senza essere collegata al cellulare.
In teoria la batteria è uguale a quella dell'S3 quindi dovrebbe andare bene l'accessorio originale :)