Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makval
Scusate ho letto poco il forum ultimamente, si in effetti il mio dovrebbe essere una v2, devo ancora fare tutto, come ho già detto non essendo il mio telefono, devo fare tutto alla perfezione e lasciarlo funzionante al massimo in un paio di ore...
Io sto cercando un po per questi V2 ma sul forum russo non c'è nulla :/
-
Se serve ho io la recovery e il file scatter della v2.0
-
Quote:
vZeeKHD
Non funziona il root?
ciao scusa se rispondo solo ora, non non sono riuscito a fare il root!
-
Quote:
klar
Se serve ho io la recovery e il file scatter della v2.0
Pubblica! :D
-
Quote:
merk1984
ciao scusa se rispondo solo ora, non non sono riuscito a fare il root!
Forse hai la v2 del cellulare
-
A questo link trovate la nuova discussione del feiteng :D un po più completa :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-i93000.html
-
Ecco il file scatter e la recovery modificata da me EDIT
-
La procedura per installare la recovery è la stessa descritta da vZeeKHD
-
Quote:
androide93000
Va bene ci sono riuscito finalmente!
Le mie raccomandazioni:
FASE 0:
1) senza collegare il telefono al pc installate i driver "MT6577 USB VCOM drivers" (cercateli con google, visto che nn poso postare url)
2) usate questa versione di sp flash tool: SP_Flash_Tool_v3.1224.01 (per qualche ragione ignota con versioni successive mi dava errore!)
3) scaricate lo scatter e il recovery che trovate qui mimovilchino[dot]blogspot[dot]it e metteteli in una stessa cartella
4) intanto scaricate anche il .zip che trovate nello stesso blog e mettetelo nella sd o nella memoria interna del cellulare
FASE 1
5) avviate sp flash tool e selezionate il file scatter; automaticamente il programma vi spuntera' recovery
6) premete download e confermate che volete flashare solo parte della rom
7) a questo punto inserite il cavo usb con il telefono spento e SENZA BATTERIA
8) dovrete vedere nell'ordine: barra rossa 100%, barra gialla 100% e cerchio verde di download completo (in caso contrario non avete fatto nulla e dovrete ripetere la procedura!)
FASE 2:
9) staccate il cavo e mettete la batteria
10) accendete il telefono con power e vol+ per accedere al recovery (nota: se vedete l'androide sdraiato con un triangolo e punto esclamativo non avete fatto nulla e dovrete ricominciare da capo!!!)
11) se entra nel menu di recovery potete scegliere il file .zip con le frecce e selezionare con power; confermate l'esecuzione e fatto
Spero di essere stato utile a qualcuno + di queste 150 pagine (molte delle quali forse utili per altre cose, ma certamente non per quello di cui avevo bisogno io).
Di nuovo, senza rancore
Ci tengo particolarmente a ringraziare Androide93000 x questa guida,dopo aver letto 148 pagine e aver provato centinaie di guide(e aver perso quasi la speranza...visto che la guida di Erario era un po complessa x me...)finalmente grazie a lui sono riuscito a rootare sto benedetto gt i93000,mi associo al pensiero di Giopoli...
-
Allora finirà nel topic ufficiale della sezione modding :D
PS: Ricambi arrivati inizia il montaggio :D