Visualizzazione stampabile
-
karl scusa non capisco come tu abbia fatto a avere quelle dimensioni ovvero:
Tue testuali parole:
"sono riuscito ad avere le due partizione come volevo, l'archivio interno da 1.93gb (1.85gb UTILIZZABILI) e la memoria del telefono di 364mb."
Ti elenco il mio risultato come anche quello degli altri Feiteng che son tutti uguali
Archivio interno: 503 mega
Memoria Ram: 474 mega
Memoria Telefono 1,78 GB
Io ho già fatto il root seguendo la tua brillante e semplice procedura.
Aggiornaci.
-
Perchè per avere la memoria ripartizionata ho effettuato delle modifiche ad alcuni file che non fanno parte della procedura per il root.
In questi giorni ho lavorato per avere la partizione della memoria nelle dimensioni che ho scritto nel mio post.
Archivio interno: 1.93gb
Memoria RAM: Invariata
Memoria telefono: 364
In poche parole ho allargato l'archivio interno e diminiuto la memoria del telefono, la ram ovviamente è rimasta la stessa in quanto non fa parte dello spazio di archiviazione.
Appena qualcuno con la V2 mi da conferma passandomi alcuni file (così almeno siamo sicuri che su tutti i v2 le partizioni sono allocate in modo identico) posto la guida per cambiare le dimensione delle due memorie.
Fino a quando nessuno (con il v2) collabora, evito di mettere online il file per modificare la partizione in quanto potrebbe danneggiare il telefono.
-
Klar ok tutto chiaro. In effetti hai fatto bene visto che tanto la memoria interna nn viene praticamente usata. Pure io utilizzo la memoria esterna un pó per tutto video foto e app. Io ti aiuterei volentieri ma nn saprei da dove iniziare. Certo lo so la fase piu tosta é aumentare la ram, usando la sd esterna e il rischio di fare danni è alto. Meglio andare coi piedi di piombo, se qualcuno ti da un pó di collaborazione hai piu possibilità di ottenere buoni risultati
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
In genere quando non c'è l'etichetta che indica il numero è una V1 ma quel segnetto con il numero 2 non mi convince,
Comunque dal numero build mi pare una V2
-
ilsaggio Devi andare in impostazioni di sistema e poi info telefono.
La v2 deve essere cosi Numero Build: IMM76D.I93000ZSALED.v20
Anche il mio se ti interessa ha il segno di spunta v2 dietro la batteria come il tuo. Io ho fatto il root con la guida di Klar a pagina 213
-
infatti non riesco a roottare con la guida in prima pagina, fa tutto ma poi dice che non ha i permessi di scrittura...
mo ho un problema più grave, sto provando la scheda 3 in entrambe le posizioni, ma mi dice problemi di rete senza poter selezionare nulla...o ho un problema al cell o sbaglio qualcosa io...la scheda UMTS dove va, a dx o sx ??
-
ilsaggio Va nella slot 1 che in genere è quella a sinistra
-
confermo di aver scritto a penna v2 sul quella che dovrebbe essere la data di fabbricazione ( adesivetto bianco)
a parte che non riesco a roottare ( devo eseguire una procedura diversa in caso di v2? perchè questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-i93000.html mi sembra uguale a quella al primo post e non mi funziona)
non capisco perchè non va la scheda della 3....ho provato una vodafone e wind in entrambi gli slot e funziona...possibile che non funzioni UMTS !?
-
Ti confermo che la scheda tre funziona benissimo in umts, perchè è quella che utilizzo io, evidentemente c'è qualcosa che non va.
Prova a vedere se il telefono è settato per non agganciarsi alle reti 3g