Visualizzazione stampabile
-
ok adesso provo a rootare seguendo questa guida..confermo di avere IMM76D.I93000ZSALED.v20 ...ma alps gt i93000 e1901_v77_jbl1 dove l'hai letto?
http://imageshack.us/a/img38/5296/1swk.th.jpg
sto provando a lanciare il file Flash_tool.exe ma è normale che ho il grigio MTK_AllInOne_DA.bin come download agent?
porca vacca, ma deve scaricarsi dei file dalla rete? perchè qui da lavoro non penso di riuscirci..solo tramite http posso scaricare...
ed è un problema se è così perchè a casa, dato che ci sta la mia ragazza non posso provare ( è il suo regalo :P )
mi confermate?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
ok adesso provo a rootare seguendo questa guida..confermo di avere IMM76D.I93000ZSALED.v20 ...ma alps gt i93000 e1901_v77_jbl1 dove l'hai letto?
Scaricati dal playstore root checker o antutu sono dei simpatici programmini che ti danno delle info sul telefono...
-
mi sa che non hai letto ho modificato post :P
-
Recovery e ROM originale...comunque non capisco perché zeek non aggiorni....
-
Si, devi scaricare i driver adb e il pacchetto LINK che sta nella guida
-
non mi sono spiegato...i driver adb già fatto come primo post e i file scaricati (ovvio, sennò come lo lanciavo Flash_tool.exe? :P )
però rimane fermo su download 0% quindi suppongo che debba scaricare dei file dalla rete ( e sarebbe un problema) ho provato ad attaccare il cell senza batteria ma non succede nulla...
root checker e antu già installati, punteggio 5700...un pò bassino...e solo adesso mi accorgo che la qualità del display è sotto la media...ma ormai è comprato ;)
-
Non devi scaricare nient altro, quel download si riferisce al fatto che deve scaricare dentro al telefono.
Assicurati che il telefono venga letto dal pc (con la batteria) prima di effettuare la procedura in modo che installi i driver mtk65xx.
Una volta riconosciuto dal sistema puoi partire con la procedura, effettua anche qualche riavvio del pc ancora i driver non sono stati ben assimilati dal sistema.
Poi procedi con il download, attacca il telefono senza batteria e vedi che inizia a procedere, prova anche a staccarlo e attaccarlo se vedi che non viene riconosciuto.
Quando parte la procedura di download non staccare assolutamente il telefono
-
non parte il dl ..ma tu hai usato i driver PdaNet? io quelli ho messo
con la batteria me lo vede, anche come mass storage...
-
prova ad installare i driver che sono contenuti nella cartella di spflashtool\driver\installdriver.exe(se hai un 32bit come OS) altrimenti installdrv64.