Visualizzazione stampabile
-
ilsaggio,ho usato i tuoi file per visualizzare la scritta samsung e sono tutti sballati,la visualizzi solo se riavvii..per il resto vedi "android" in grigio e se lo spegni,e poi lo accendi ti va vedere subito il desk..per fortuna per precauzione ho salvato i file di avvio originali..
-
ho brikkato ragazzi :'( e non ho una rom da flashare..quando lo accendo mi resta solo la scritta "android" e non succede nulla..e non mi fa fare il restore..
-
a me si vede bene, però in effetti come avevo scritto si riavvia talmente velocemente che non riesco a vederla la scritta samsung...solo se faccio riavvia piuttosto che spengere e riaccendere riesco a vederla...ma non pensavo dipendesse dal logo, pensavo che fosse proprio veloce ad avviarsi...o no?
voi che dite? comunque il "tempo" del logo penso si possa anche allungare...
scusa ma come hai fatto a briccare?! la rom postata da me non va bene?comunque se vuoi domani ti carico la mia proprio del mio telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani9
ho brikkato ragazzi :'( e non ho una rom da flashare..quando lo accendo mi resta solo la scritta "android" e non succede nulla..e non mi fa fare il restore..
Come hai fatto a briccare?
Io ho appena fatto l'aumento della memoria interna a 1,93gb.
Guida perfetta grazie a Klar e gli altri collaboratori.
-
Riuscito l'unbrick completo su V2 (Quello tramite Test Point) :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ilsaggio
che tradotto...? :D
Il FW v2 funziona bene, ha solo bisogno di essere moddato ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani9
ma per caso hai smanettato sul file bootanimation? se è così è successo anche a me, ma non hai briccato, il cell si avvia normalmente ma non si vede nulla O.o
il restore te lo fa fare, appena fatto....
-
Ecco a voi un ripristino da HB ;)
http://db.tt/bT4V3TNP
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
quale rom? non sapevo avessi postato una rom..per sbaglio per modificare alcuni file della boot animation ho rinominato una cartella molto importante di sistema..e quando l'ho spento non si è più riacceso..si accende ma resta solo la scritta "android" e non riesco a fare più nulla..solo entrare da recovery..si grazie il saggio..se magari mi carichi la tua rom stock mi faresti un grandissimo piacere..mi salveresti :'( hai la versione 2 vero?