Visualizzazione stampabile
-
uff..ho modificato per sbaglio la cartella che si trovava in system/bin e ora non si accende più..resta solo fermo sul logo android..e non so che fare..ho provato a fare il restore da recovery ma quando arriva a system fa error system restoring :( ho provato a flashare la rom originale ma fa questo: http://i44.tinypic.com/33z42l3.jpg..ora ho avuto un idea..provo da recovery a formattare il file system e poi faccio il restore..
EDIT: ho fatto come sopra elencato..ma il restore da sempre lo stesso problema..
-
senti facciamo una cosa, uppo il mio restore fatto da recovery e prova quello..sperando che il restore non salvi anche l'IMEI....dammi 2 min e uppo tutto
edit
eccoltelo
http://www.putlocker.com/file/93CEDE13399CE6A6
backup fatto da recovery 6.0.15
GT-I93000
ANDROID 4.1.1
BB MT6577
KERNEL 3.0.15-570657-user
IMM76D.I93000ZSALED.V20
ALPS/11_V77_HT_6628_S3_V20
fammi sapere se funziona... restore da recovery...sicuro che funziona perchè oggi ho restorato 2 volte
-
Ragazzi ho messo lo script per aumentare la velocità della SD, la velocità di boot sembra migliorata :)
Anche i micro lag del sistema :D
-
Linka dove prenderlo :)
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
ma il mio si avvia velocemente...poi sopratutto con la mia booanimation :)
zeek ma posso passare il mio backup da recovery senza problemi secondo te?
io stavo pensndo di metterci link2sd ma non credo ce ne sia bisogno....
-
Io con link2sd cancello molte applicazioni inutili, come il servizio meteo preinstallato, la tastiera perche metto la SwiftKey, e congelo tutto quello che non serve, arrivo al massimo a 180 mb di ram libera, ma di velocità di boot niente.. Ho messo nova launcher e la situazione migliora di un poco
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
grazie il saggio..provo..ma ragazzi posso uppare una rom da recovery? caso mai metto la rom e la nomino "update.zip" e magari mi risolve sto brick..
-
salve a tutti..
sono stato uno dei primi a prendere questo telefono e ammetto anche a disfarmene regalandolo a mia madre, non molto soddisfatto dall'android 4.0, dalla scarsa fotocamera, da un difetto riscontrato quasi subito (l'impossibilità cioè di attivare il debug usb collegandolo al pc) e per finire una piccola venatura sul touch a seguito di una caduta..
ora mi trovo nella necessità di riutilizzarlo e sono tornato a dare una occhiata qua sul forum.. ero rimasto a una quarantina di pagine ora sinceramente non ho la forza di recuperare le quasi 200 pagine di novità.. spero che qualche anima pia possa rispondere ad alcune domande, probabilmente gia poste..
ci sono novità su eventuali rom che aggiornino il telefono?
si è trovata qualche modifica per migliorare la fotocamera?
grazie mille
p.s. ancora una cosa! mia madre riscontrava spesso un blocco nella connessione a internet.. come se si piantasse ed era necessario disattivare la connessione 3g riattivarla per farla ripartire.. qualcuno che ha riscontrato questo problema e ha risolto?
grazie ancora
-
morez ci sono due versioni di questo dispositivo..la versione 1 e la 2..per vedere se è una due guarda sotto la batteria..ci dev'essere un adesivo con scritto v-2 flash..e dovresti avere jelly bean..se hai ice scream è la 1..ps: ragazzi ho provato a flashare la rom da recovery e mi fa "installation aborted"..
-
ma la mia? allora non so che dirti... l'hai scompattato prima?metto carne sul fuoco.. il gps vi va? c'è possibilità di passare a 4.1.2? dovrebbe essere possibile aggiornare solo android
comunque qui c'è il link a xda se serve
http://forum.xda-developers.com/show...1896199&page=6
dove dicono che hanno cambiato il logo con quello samsung...dite di provare?
Quote:
I've changed the Logo to Samsung by doing
*#0066#
It should display a message "switch_success"
afterwards reboot the phone.. please let me know if it works Cheers