Visualizzazione stampabile
-
Bubby: la sintesi vocale offline funziona solo con navigatori esterni. Un esempio io uso il TomTom offline. Il navigatore di google maps funziona col gps ovviamente ma ha bisogno di connessione umts per aggiornarsi in tempo piu o meno reale.
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Finalmente sono riuscito ritagliandomi un po di tempo...a aumentare la memoria a 2gb,tutto ok,solo che avevo un vecchio backup e ho fatto restore,alla fine mi e' uscita questa scritta: "sd-ext.img not found skipping restore of /sd-ext." qualcuno sa darmi una spiegazione?
Potrei avere problemi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoletto
Bubby: la sintesi vocale offline funziona solo con navigatori esterni. Un esempio io uso il TomTom offline. Il navigatore di google maps funziona col gps ovviamente ma ha bisogno di connessione umts per aggiornarsi in tempo piu o meno reale.
Inviato dal mio GT-I93000 usando
Androidiani App
Grazie della risposta nikoletto.
però io ho altri 2 cell di altra marca con jb 4.1.2 dove l'interprete vocale funziona offline su tutte le applicazioni, come ricerca telefonica, scrittura testi e sms, ecc...
dalla ver. 4.1 in poi dovrebbe essere possibile scaricare da menu il pacchetto per la lingua italiana.
nel feiteng non c'è la voce, da impostazioni tastiera e lingua. Questo mi fa pensare che la rom v1 e v1.1 non sia cucinata a dovere.
la rom stock ha 4.0 ICS quindi niente interprete offline.
Mi piacerebbe sapere se chi ha aggiornato il feiteng a Jelly bean si ritrova l'interprete vocale offline funzionante o no.
grazie a tutti quelli che risponderanno
-
Quote:
alexcj
Finalmente sono riuscito ritagliandomi un po di tempo...a aumentare la memoria a 2gb,tutto ok,solo che avevo un vecchio backup e ho fatto restore,alla fine mi e' uscita questa scritta: "sd-ext.img not found skipping restore of /sd-ext." qualcuno sa darmi una spiegazione?
Potrei avere problemi?
Grazie
anche a me lo fa, credo perchè non trova nessuna partizione ext sulla sd
-
Quote:
ilsaggio
anche a me lo fa, credo perchè non trova nessuna partizione ext sulla sd
Ora che ci penso hai proprio ragione dovrebbe essere x quel motivo...;)
Hai provato qualche rom dell'altro topic?
-
Raga i chip sono 3
6628, 6628Q e 6620
I primi sono compatibili tra di loro (Il kernel cambia) e il terzo è differente
-
no perchè non capisco che benefici ci sono, poi mi sembra di aver capito che per la v20 ce ne sia una sola...
-
Quote:
ilsaggio
no perchè non capisco che benefici ci sono, poi mi sembra di aver capito che per la v20 ce ne sia una sola...
il sostanza il sistema è quello, cambia qualcosa nel preloader
-
vzeekhd come si fa il format pulito? da sp flash tool non me lo fa fare mi da errore! se è quello il format che intendi..
-
Quote:
Originariamente inviato da dani9
vzeekhd come si fa il format pulito? da sp flash tool non me lo fa fare mi da errore! se è quello il format che intendi..
Dopo ti faccio le screen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App