CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 230 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho provato ad effettuare il root seguendo la giuda di klar ma spflash tool mi restituisce sempre l'errore che allego nello screenshot.... mi aiutate please? non capisco dove sbaglio....errore.jpggrazie a tutti!

  2.  
  3. #1992
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Merk; prima di tutto dimmi che sistema utilizzi se seven o altro. Devi vedere quando attivi il debug del cellulare se te lo riconosce senza errori. Quindi vai in gestione periferiche e verifica. Quindi spegni il cell e lo riaccendi e verifica che nn dia errori. Cmq guarda dentro il file postato da klar ci sono tutti i driver sia per seven che xp. Se nn ti riconosce il telefono installali manualmente. A questo punto apri l' applicazione e vedi un pó se continua a darti l' errore. Poi manda 1 screen shot dell' errore. La procedura seguila passo per passo potrebbe esserti sfuggito qualcosa.

    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  4. #1993
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    confermo, anche a me dava quell'errore, poi usando i driver nel pacchetto ha funzionato
    comunque dallo screenshoot si evince che usa xp :P

  5. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dal cellulare nn me lo fa vedere. Se usa xp nn dovrebbe avere problemi visto che pure io uso xp e ho risolto in 2 secondi con i driver postati da klar


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  6. #1995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    confermo, anche a me dava quell'errore, poi usando i driver nel pacchetto ha funzionato
    comunque dallo screenshoot si evince che usa xp :P
    all'inizio usavo un pc seven pro 64 bit.... mi sono detto... magari è il sistema che fa un pò i capricci...poi ho usato un xp pro 32 con i driver nel pacchetto scaricato ma il risultato non cambia... se collego il telefono con batteria mi da il contenuto delle memorie (attivando l'archivio usb)

  7. #1996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    hai fatto lo screen zeek?

  8. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    confermo, anche a me dava quell'errore, poi usando i driver nel pacchetto ha funzionato
    comunque dallo screenshoot si evince che usa xp :P
    scusatemi... ho usato un altro pc, win 7 a 32 bit... e mi da ancora errore! sto impazzendo!
    ilsaggio, mi puoi spiegare come hai fatto ad utilizzare i driver nel pacchetto, forse è li che sbaglio!
    collego il tel al pc, cerca i driver...trova MtkXXX preloader... impossibile trovare driver... poi forzo l'installazione di adb driver ma poi mi da l'errore!
    sicuramente sbaglio quì!...
    ...ora ci sto riprovando...ho acceso il tel, collegato e windows mi dice ->driver.jpg lancio install driver.exe ma...mi dice che ha installato i driver per windows 7 professional 64 bit ma in gestione dispositivi non lo riconosce...
    Ultima modifica di merk1984; 21-06-13 alle 16:03

  9. #1998
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    guarda io ho installato subito i driver ( nel tuo caso se sei con seven cartella driver\installdrv64.exe), lanciato Flash_tool.exe e poi ho attaccato il cell spento e ho fatto download ( già quando lo attacchi se vedi che Flash_tool sotto segna la porta COM invece di "searching" vuol dire che va bene)
    poi barra rossa-gialla-tondo verde

  10. #1999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    EDIT: ho trovato una rom funzionante...devo ringraziare ancora klar..che è stato anche merito suo se l'ho trovata..quella "stock" su needrom notate bene che è danneggiata..manca il file system..nell'archivio c'è però poi quando la estraete non c'è e dice che è danneggita..e anche userdata manca..quindi NON fate AFFIDAMENTO su quella...perchè quando succede un brick come il mio (successivamente non si accendeva proprio,veniva solo riconosciuto dal pc) non vi serve a nulla..detto questo ora possiamo proseguire..ora siamo in attesa del backup della completa rom e della guida "back to back" :3 per il resto ora sono libero per tutti quelli che avessero problemi con il root o la recovery o altro..così magari vzeek e karl hanno più tempo per lavorare su quelle cose..e io vi aiuterò se avrete problemi di questo genere..
    Ultima modifica di dani9; 21-06-13 alle 22:07

  11. #2000
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    EDIT: ho trovato una rom funzionante...devo ringraziare ancora klar..che è stato anche merito suo se l'ho trovata..quella "stock" su needrom notate bene che è danneggiata..manca il file system..nell'archivio c'è però poi quando la estraete non c'è e dice che è danneggita..e anche userdata manca..quindi NON fate AFFIDAMENTO su quella...perchè quando succede un brick come il mio (successivamente non si accendeva proprio,veniva solo riconosciuto dal pc) non vi serve a nulla..detto questo ora possiamo proseguire..ora siamo in attesa del backup della completa rom e della guida "back to back" :3 per il resto ora sono libero per tutti quelli che avessero problemi con il root o la recovery o altro..così magari vzeek e karl hanno più tempo per lavorare su quelle cose..e io vi aiuterò se avrete problemi di questo genere..
    Scusatemi se non sono molto presente su questo topic ma l'ufficio mi sta ammazzano
    Comunque per velocizzare le cose postatemi tutto con descrizione dettagliata
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Pagina 200 di 230 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy