Scusate ragazzi ho cercato e ricercato... ma non sono riuscito a trovare niente di utile per il mio interesse.... qualcuno di voi che smanetta con le rom puo' aiutarmi? Ho il telefono N9300+ con chip MT6620 per cui riesco ad installare la versione JB ... ma ho il problema del WIFI/GPS in quanto da come vedo credo ci sia messo nella rom solo il driver MT6628. Dato che ho una rom ICS russa con cui WIFI e GPS funzionano(quindi driver MT6620 funzionanti), qualcuno puo' dirmi se è possibile estrarre da questa rom i driver per integrarli nella JB e cosi' far funzionare WIFI e GPS su questa versione? Almeno vedo un po' se cambiando sistema il mio GPS migliora..... perche' anche se funziona con la versione attuale..... oltre al normale fatto che prima di agganciare con tutta la connessione attiva e tutti i flag selezionati A-GPS , download automatico.... ecc. ecc... mi aggancia i satelliti a stento.... e con qualsiasi navigatore.... anche se alla fine aggancia quei 5/6 satelliti..... anche dopo un'ora di funzionamento.... il triangolo posizione non scorre in modo fluido..... si inpunta..... nella navigazione.... mi da strade sballate..... provato con tomtom, igo, copilot, sygic ecc. sicuramente dovuto al fatto che da con gps test un margine di errore quando va bene superiore a 25 metri..... cosa che invece con la rom all'epoca originale non faceva...... perche' mi segnava molti piu' satelliti...... e mi dava margine di errore al massimo di qualche metro..... ed il triangolo puntatore del tomtom scorreva bello liscio..... sulla mappa stradale..... per questo credo ci sia qualcosa nel passaggio dei dati gps che viene rallentato a livello software..... con queste rom che ho recuperato per farlo funzionare attualmente.... dopo la prima volta che ho briccato il telefono per colpa del venditore cinese che mi aveva dato i file per i permessi di root sbagliati...... ma lasciamo perdere questo..... ho provato il metodo carta stagnola.... ma non cambia granche'...... almeno sul mio..... per cui se qualcuno è cosi' gentile da dirmi se è una cosa fattibile estrarre i driver da una rom e metterla nell'altra che mi interessa... mi farebbe cosa gradita.... a presto e grazie anticipatamente a chiunque potesse aiutarmi.... Inutile dire che ho gia' provato fasterfix.... metodi di impostazioni manuali..... eliminazione del file gps..... ma il margine di errore è sempre altissimo..... anche con piu' di tre satelliti..... cioè 5/6 circa..... quando prima se ne agganciava a colpo almeno nove.....