CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 230 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ho cercato e ricercato... ma non sono riuscito a trovare niente di utile per il mio interesse.... qualcuno di voi che smanetta con le rom puo' aiutarmi? Ho il telefono N9300+ con chip MT6620 per cui riesco ad installare la versione JB ... ma ho il problema del WIFI/GPS in quanto da come vedo credo ci sia messo nella rom solo il driver MT6628. Dato che ho una rom ICS russa con cui WIFI e GPS funzionano(quindi driver MT6620 funzionanti), qualcuno puo' dirmi se è possibile estrarre da questa rom i driver per integrarli nella JB e cosi' far funzionare WIFI e GPS su questa versione? Almeno vedo un po' se cambiando sistema il mio GPS migliora..... perche' anche se funziona con la versione attuale..... oltre al normale fatto che prima di agganciare con tutta la connessione attiva e tutti i flag selezionati A-GPS , download automatico.... ecc. ecc... mi aggancia i satelliti a stento.... e con qualsiasi navigatore.... anche se alla fine aggancia quei 5/6 satelliti..... anche dopo un'ora di funzionamento.... il triangolo posizione non scorre in modo fluido..... si inpunta..... nella navigazione.... mi da strade sballate..... provato con tomtom, igo, copilot, sygic ecc. sicuramente dovuto al fatto che da con gps test un margine di errore quando va bene superiore a 25 metri..... cosa che invece con la rom all'epoca originale non faceva...... perche' mi segnava molti piu' satelliti...... e mi dava margine di errore al massimo di qualche metro..... ed il triangolo puntatore del tomtom scorreva bello liscio..... sulla mappa stradale..... per questo credo ci sia qualcosa nel passaggio dei dati gps che viene rallentato a livello software..... con queste rom che ho recuperato per farlo funzionare attualmente.... dopo la prima volta che ho briccato il telefono per colpa del venditore cinese che mi aveva dato i file per i permessi di root sbagliati...... ma lasciamo perdere questo..... ho provato il metodo carta stagnola.... ma non cambia granche'...... almeno sul mio..... per cui se qualcuno è cosi' gentile da dirmi se è una cosa fattibile estrarre i driver da una rom e metterla nell'altra che mi interessa... mi farebbe cosa gradita.... a presto e grazie anticipatamente a chiunque potesse aiutarmi.... Inutile dire che ho gia' provato fasterfix.... metodi di impostazioni manuali..... eliminazione del file gps..... ma il margine di errore è sempre altissimo..... anche con piu' di tre satelliti..... cioè 5/6 circa..... quando prima se ne agganciava a colpo almeno nove.....
    Ultima modifica di flaspad; 25-06-13 alle 01:22

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

in che senso troppo instabile? che problemi ti ha dato? e come si sono causati questo softbrik e hard brick? fai una cosa..o ti salvi tutti i file a parti con delle applicazioni apposite (app backup e restore,sms backup e restore,le immagini sposti tutto sulla sd e la togli,stessa cosa per i contatti) oppure se hai un backup nandroid precedente ancora meglio..vai in recovery (cwm ovviamente) e prova a fare tutti i wipe (cache,devil cache,e in fine factory reset) vedi se ti da ancora quei problemi..e poi fai il restore di quel backup sempre da cwm..ATTENTO PERO':il backup nandroid devi averlo fatto prima dell'hard brick..perchè se lo fai ora,e poi fai il restore ti riporterà di nuovo anche i problemi visto che nandroid fa una copia intera del sistema..

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi sposto qui la guida che avevo messo nella guida di vzeekhd,visto che lui per un solo utente ha fatto tutto quel giro di parole,eliminando tutte le guide,e dimostrandosi ABBASTANZA immaturo.

GUIDA PER FARE IL FX DEI SATELLITI,E RISOLVERE I RELATIVI PROBLEMI

1.inanzitutto dovete avere il telefono rootato
    2.scaricare e installate https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    3.recatevi nella cartella system (quella con #) date ok,ora entrate nella cartella "data" poi in "misc" ed eliminate "mtkgps.dat"
    4.ora abilitate la connessione dati o wifi,attivate il gps e A-GPS (mi raccomando se no non funzionerà)
    5.ora entrate in engineer mood (chiamata anche modalità ingegneria) con il codice #*#3646633#*#*
    6.recatevi in "location" e tappate su "ygps" (ovviamente questo punto fatelo all'aperto)

Ora potrete vedere i satelliti che si fixano (punti rossi che diventano verdi) ora potete provare anche in offline (senza connessione dati o wifi) e vedrete che funzionerà a meraviglia.

questa guida non è tutta farina del mio sacco,quindi ringrazio un mio amico "paolone" per l'aiuto che mi ha dato..
    Ultima modifica di dani9; 25-06-13 alle 15:13

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Smanichettando qua' e la' mi sono accorto che la bussola su questo dispositivo non funziona,con un programma scaricato dal playstore (bussola) mi da: "errore del sensore magnetico,non vi e' alcun sensore magnetico o di malfunzionamento",ho fatto una ricerca e ho trovato su questo topic a pagina 59 una vecchia conversazione che diceva che la bussola c'era ma nessuno aveva dei consigli da dare...qualcuno ha per caso provato a farla funzionare?
    Grazie
    Ultima modifica di alexcj; 25-06-13 alle 15:44

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    va bene grazie mille..quindi per riassumere: solo quando spunto mbr e ebr1 devo usare lo scatter di quel pacchetto della rom? invece se spunto android,cache,logo,bootimg,e usrdata uso quello editato da te? giusto?
    Esatto, per essere sicuro apri i due file scatter e se combaciano fino a prima di userdata poi andare tranquillo.

Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcj Visualizza il messaggio
    Smanichettando qua' e la' mi sono accorto che la bussola su questo dispositivo non funziona,con un programma scaricato dal playstore (bussola) mi da: "errore del sensore magnetico,non vi e' alcun sensore magnetico o di malfunzionamento",ho fatto una ricerca e ho trovato su questo topic a pagina 59 una vecchia conversazione che diceva che la bussola c'era ma nessuno aveva dei consigli da dare...qualcuno ha per caso provato a farla funzionare?
    Grazie
    guarda a me hanno fatto scaricare questa app
    https://play.google.com/store/apps/d..._result#?t=W10.
    dove si vede che molti sensori mancano..comunque ho riprovato stamattina e alla fine ha agganciato i satelliti
    mi ha lasciato perplesso invece il sensore di prossimità, che non mi sembra funzioni molto bene...
    comunque tornando a cose più succose...sarebbe grandioso fare una rom con 4.2 ...nessuno ha qualche guida?
    Ultima modifica di ilsaggio; 25-06-13 alle 21:54

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio
    Originariamente inviato da alexcj
    Grazie
    guarda a me hanno fatto scaricare questa app
    https://play.google.com/store/apps/d..._result#?t=W10.
    dove si vede che molti sensori mancano..comunque ho riprovato stamattina e alla fine ha agganciato i satelliti
    mi ha lasciato perplesso invece il sensore di prossimità, che non mi sembra funzioni molto bene...
    comunque tornando a cose più succose...sarebbe grandioso fare una rom con 4.2 ...nessuno ha qualche guida?

Grazie x LA dritta ilsaggio...cmq anche io sarei interessato alla ROM 4.2...;-)

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

embhè...la 4.1.1 sicuramente ha dei bug.... non riesco a trovare nulla ...

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio
    embhè...la 4.1.1 sicuramente ha dei bug.... non riesco a trovare nulla ...

C'è una guida sul forum russo, il problema è che è in russo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

e postalo 'sto link e vediamo !! :P
    parli di forum.china-iphone.ru?
    Ultima modifica di ilsaggio; 26-06-13 alle 12:47

12. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaggio per il post: