Si parlo di quel forum
Visualizzazione stampabile
ilsaggio ma poi per il logo hai risolto? riesci a farlo scorrere bene?
no, ma l'avevo fatto con animation creator e sul forum xda ho letto che in molti hanno problemi..e dato che 2 volte mi ha fatto schermo nero e ho dovuto reinstallare il backup, ho lasciato stare :)
sarebbe stato bello averlo :)..e se invece lo ricaviamo da uno che lo ha già? ho sentito dire che uno su questo forum lo aveva già nativo il logo della samsung..anche se era cinese..oppure possiamo prenderlo da un samsung s3 con root..
ho provato a prenderlo dall's3 originale, ce l'ha il collega accanto a me, ma è un formato diverso :(
ma tu hai provato quello fatto da me? magari a te si vede bene..fai un backup prima però
quello è il motivo per cui avevo brikkato il telefono toccando una cartella che non dovevo toccare :/..comunque a me dava lo stesso errore..prova a guardare nell's3 in system>data>bin e ci dovrebbe essere un samsung ani e un bootanimation..
Ragazzi buona sera a tutti ho regalato questo cellulare a mia moglie a natale 2012 e dopo 6 mesi di utilizzo perfetto questa sera ha iniziato a fare le bizze rilasciando deglii strani messaggi di errore:
l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo poi l'applicazione poi android.process.arcore e quando clicco su ok si riavvia; ho scaricato la rom come posso flasharla attenendomi alla guida del primo messaggio?
che cog@@@@@e scusatemi non ci avevo pensato dopo vari tentativi perchè subito si riavviava sono riuscito a fargli fare un fard reset; si è riavviato ora reinstallo tutto
Ps ho scaricato anche dal link del primo post la rom Vi chiedevo: è sempre la stessa rom o una 4.1.1/4.1.2 reale?
grazie mille
sembrerebbe reale ...