Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
raga, ma perchè non riapriamo un topic con solo le guide??
zeek se mi passi la guida russa la guardo anche io, che non la trovo...
Riguardo il topic sono pienamente d'accordo;)
Quote:
gianniandroid
Ok grazie! In effetti una guida sarebbe molto utile per coloro che acquistano il cellulare solo ora (e quindi con la nuova versione), tuttavia sapresti indicarmi se quelle operazioni sono effettuabili con quelle caratteristiche che ho scritto?
:) grazie
Con la tua versione che e' uguale a quella di tutti noi (Versione 2) puoi ottenere il root,cambiare recovery e aumentare la rom fino a 2gb,trovi tutto a pagina 220 di questo topic(mi raccomando solo la guida a pagina 220...quella in prima pagina e' x la versione 1),ti ricordo che x il tuo problema prova sempre prima a fare un ripristino o un hard reset.
-
Quote:
alexcj
Riguardo il topic sono pienamente d'accordo;)
Con la tua versione che e' uguale a quella di tutti noi (Versione 2) puoi ottenere il root,cambiare recovery e aumentare la rom fino a 2gb,trovi tutto a pagina 220 di questo topic(mi raccomando solo la guida a pagina 220...quella in prima pagina e' x la versione 1),ti ricordo che x il tuo problema prova sempre prima a fare un ripristino o un hard reset.
Grazie mille! Ho fatto il ripristino ma non è cambiato nulla :( per l'hard reset cosa fare?
p..s scusa se faccio domande da "noob" ma per me il dispositivo è nuovo e non voglio combinare pasticci! :)
grazie
-
ma qualcuno sa se come memoria predefinita per la fotocamera si può mettere la sd esterna?
-
Quote:
ilsaggio
ma qualcuno sa se come memoria predefinita per la fotocamera si può mettere la sd esterna?
Se nelle impostazioni - memoria , selezioni come disco di scrittura predefinito l'sd te le salva direttamente li sotto la cartella DCIM
-
Quote:
gianniandroid
Grazie mille! Ho fatto il ripristino ma non è cambiato nulla :( per l'hard reset cosa fare?
p..s scusa se faccio domande da "noob" ma per me il dispositivo è nuovo e non voglio combinare pasticci! :)
grazie
Per fare l'hard reset segui questa guida
1. Avviate la Recovery
Per farlo, da telefono spento, tenete premuto in successione "VOL Su" + "Accensione" fino all'avvio.
2. Comparirà il simbolo android on il punto esclamativo
3. Selezionate 'wipe data/factory reset'
(Nota: utilizzate i tasti volume per salire e scendere nel menu e il tasto power o il pulsante centrale per selezionare)
4. Per Avviare la procedura selezionate 'Yes -- delete all user data'
5. Al termine selezionate la voce ''Wipe cache" e riconfermate come scritto sopra
6. reboot system now' per riavviare il telefono
-
Quote:
klar
Se nelle impostazioni - memoria , selezioni come disco di scrittura predefinito l'sd te le salva direttamente li sotto la cartella DCIM
a tutto qui? allora già fatto..thx.. ieri legendo il forum russo ho notato una cosa.. e cioè bisogna ricordarsi di abilitare il download degli epo.. una banalità.. ma che a me era sfuggita :p
-
@Ilsaggio, anche io l'avevo fatta facile a dire "riordino tutto il topic così sistemo tutto" avevo i PM pieni dalla mattina alla sera... do tutto la mia collaborazione per il topic ma il supporto lo faccio solo se mi spediscono il cellulare lo riparo e lo rispedisco!
-
scusa zeek, ma riapriamo il tuo topic, e quello lo lasciamo solo per metterci le guide o info utili...tu agli mp rispondi di scrivere nel forum, come faccio io ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilsaggio
scusa zeek, ma riapriamo il tuo topic, e quello lo lasciamo solo per metterci le guide o info utili...tu agli mp rispondi di scrivere nel forum, come faccio io ;)
Oggi lo riscrivo per bene e blocco i pm
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
bellissssima idea ;)
ma usiamolo solo per postarci le guide