io metto solo le guide e scrivo il topic, il resto lo scriviamo quà, supporto ecc
Ripeto per chi è interessato effettuo riparazioni su ogni tipi di MTK![]()
grazie per la guida... Ho seguito tutti i passaggi correttamente e ho attivato root + espansione memoria e recovery, tuttavia anche tramite hard reset il sistema operativo non rileva la cam, tu (o voi) che opzioni avete in fotocamera che serve per switchare la camera?:o
EDIT: chiamo il negozio dove ho acquistato il cellulare e mi rispondono: "non mi sorprendo, spesso i cellulare cinesi hanno solamente il buco per far sembrare di avere una fotocamera anteriore, ma in realtà non hanno nulla"
o gesù
Ultima modifica di gianniandroid; 28-06-13 alle 14:04
Gianni fai così.vai in engineer mod (ora non ho sotto mano il codice) e vai su hardware e testing e selezioni la fotocamera..da li la puoi provare..se non va é rotta proprio..comunque io sono contrario alla guida di vzeekhd. Questo forum é fatto per offrire assistenza..e anche se qualcuno scoccia si risponde sempre cordialmente o si blocca..non si fa come hai fatto tu..mi é dato davvero sui nervi..fate la ad aprire ad un altro. Anche a me o a chi volete voi..che poi se no vzeekhd si stressa e cancella tutto. E non vuole che lo contattino per PM e al topic non risponde..non voglio offendere nessuno ma potevi fare diversamente dall'ultima volta.
Sono entrato in hardware testing e su camera: appare
AF EM
RAW CAPTURE MODE
RAW TYPE
FLICKER
ISO
START PREVIEW
HELP
Dove devo andare?ho fatto start preview ma apre sempre la prima camera, in AF EM ci sono : Normal af, af bracket, full scan, full scan repeat, af repeat, af and full repeat
penso che stavolta regga :P
comunque zeed un consiglio, nella firma, scrivi espicitamente che non rispondi in pvt per assistenza generica..ma solo per i pezzi ricambio / riparazione mtk
lui può sempre rimettere i topic iniziali e basta...
alleiamoci con i russi
http://forum.china-iphone.ru/post1114138.html#p1114138
Ultima modifica di ilsaggio; 28-06-13 alle 15:21
allora ragazzi mi presento velocemente, mi chiamo Daniele
con il mio haipai i9377 ho seguito questa guida per aumentare la memoria int a 2gb, in pratica dopo aver fatto tutta la procedura alla lettera riavvio il cell si pianta sulla scritta android quindi avevo pensato ad un possibile brick! invece mi sono accorto che avendo la cwm in realtà ho anche la recovery originalè!!! a cui posso accedere con vol- + home + power, facendo un reset dalla rec originale poi ho risolto ma perdendo tutti i miei dati...
raga stavo per perdere un cell...
e ci credo, hai un haipai e segui le guide per il feiteng...se ancora non hai briccato è un miracolo...
Originariamente inviato da DanieleMTK
E il premio genio dell' anno va a...
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[ /URL]
Ahahah, perché non leggete bene prima di fare qualunque mod
in un altra discussione in questo sito c'è scritto di seguire questa guida perchè il processore è sempre mtk6577