Se parli della rom al primo post...c'e' scritto... ROM STOCK ORIGINALE ICS 4.04 ovvero ice cream...
Originariamente inviato da alexcj
Non è compatibile con tutti i modelli!
comunque sto facendo una rom basata sulla stock per la v2... ci sto mettendo tanto dato che per tradurre quello schifo di guida cene vuole, per il resto è possibile flashare la rom di dans82 semplicemente deselezionando dallo scattern il boot loader , dsp e preloader risulterà come un aggiornamento!
PS: se non va il wifi basta estrarre i driver e incollarli nella cartella della rom...
Saluti
_Angelo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cerco un feiteng brikkato a basso costo. PLZ Contattatemi anche in privato.
Originariamente inviato da paxaz
Cosa ti serve per ricambi?
mandami un pm con scritto cosa ti serve
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, oggi mi è arrivato questo cellulare comprato su eBay, e posso dire che sono molto soddisfatto!
Ho letto alcuni articoli su questo forum e il cellulare è versione 2 (v2, come scritto sul retro sotto la batteria in basso a destra).
Tuttavia il cellulare non riconosce la fotocamera anteriore, nè tramite "fotocamera" nè tramite "Skype" che disattiva e attiva soltanto il video.
A questo problema volevo mediare installando qualche rom, ma date le alte possibilità di brikkare il cell dopo un "flash" errato, volevo prima chiedere a qualcuno di più esperto se, prima di tutto, questo problema si può risolvere installando qualche rom e se, tra quelle postate in queste pagine, se ne possa trovare una corretta per il cellulare.
Inoltre volevo capire se le procedure di "root" e "ampliamento di memoria per le app" erano legate a una versione diversa del feiteng o se possono operarsi in tranquillità pure sul mio dispositivo.
Grazie mille per la vostra disponibilità!
zeed ma tu saresti capace a fare una rom 4.2? ho fatto un dump della rom, ti serve?
nell S3 non c'è questo percorso, ma system/bin/
c'è solo bootanimation senza estenzione
Ultima modifica di ilsaggio; 27-06-13 alle 17:08
vZeeKHD (25-07-13)
ovvero??? dove devo prendere i driver??? e dove li devo mettere???
comunque se ti serve una mano io ci sono, ora sto provando a fare delle modifiche alla roma che hai già fatto te, come la tastiera di defoult, sto maledetto problema con il wifi e altre cavolate...vediamo se ci riesco...cmq se vuoi darmi degli agliutini sono graditi
io ho la versione 1 quindi se serve x qualsiasi cosa contattami)
raga, ma perchè non riapriamo un topic con solo le guide??
zeek se mi passi la guida russa la guardo anche io, che non la trovo...
Ultima modifica di ilsaggio; 27-06-13 alle 21:37