CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 230 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    che cog@@@@@e scusatemi non ci avevo pensato dopo vari tentativi perchè subito si riavviava sono riuscito a fargli fare un fard reset; si è riavviato ora reinstallo tutto
    Ps ho scaricato anche dal link del primo post la rom Vi chiedevo: è sempre la stessa rom o una 4.1.1/4.1.2 reale?
    grazie mille
    Se parli della rom al primo post...c'e' scritto... ROM STOCK ORIGINALE ICS 4.04 ovvero ice cream...

2.  
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcj
    Originariamente inviato da dariob1974
    che cog@@@@@e scusatemi non ci avevo pensato dopo vari tentativi perchè subito si riavviava sono riuscito a fargli fare un fard reset; si è riavviato ora reinstallo tutto
    Ps ho scaricato anche dal link del primo post la rom Vi chiedevo: è sempre la stessa rom o una 4.1.1/4.1.2 reale?
    grazie mille
    Se parli della rom al primo post...c'e' scritto... ROM STOCK ORIGINALE ICS 4.04 ovvero ice cream...

Non è compatibile con tutti i modelli!
    comunque sto facendo una rom basata sulla stock per la v2... ci sto mettendo tanto dato che per tradurre quello schifo di guida cene vuole, per il resto è possibile flashare la rom di dans82 semplicemente deselezionando dallo scattern il boot loader , dsp e preloader risulterà come un aggiornamento!
    PS: se non va il wifi basta estrarre i driver e incollarli nella cartella della rom...
    Saluti
    _Angelo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Baby Droid

Smartphone
    Feiteng GT-i93000 JB4.1.1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Cerco un feiteng brikkato a basso costo. PLZ Contattatemi anche in privato.

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paxaz
    Cerco un feiteng brikkato a basso costo. PLZ Contattatemi anche in privato.

Cosa ti serve per ricambi?
    mandami un pm con scritto cosa ti serve

Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, oggi mi è arrivato questo cellulare comprato su eBay, e posso dire che sono molto soddisfatto!
    Ho letto alcuni articoli su questo forum e il cellulare è versione 2 (v2, come scritto sul retro sotto la batteria in basso a destra).
    Tuttavia il cellulare non riconosce la fotocamera anteriore, nè tramite "fotocamera" nè tramite "Skype" che disattiva e attiva soltanto il video.
    A questo problema volevo mediare installando qualche rom, ma date le alte possibilità di brikkare il cell dopo un "flash" errato, volevo prima chiedere a qualcuno di più esperto se, prima di tutto, questo problema si può risolvere installando qualche rom e se, tra quelle postate in queste pagine, se ne possa trovare una corretta per il cellulare.
    Inoltre volevo capire se le procedure di "root" e "ampliamento di memoria per le app" erano legate a una versione diversa del feiteng o se possono operarsi in tranquillità pure sul mio dispositivo.
    Grazie mille per la vostra disponibilità!

Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Non è compatibile con tutti i modelli!
    comunque sto facendo una rom basata sulla stock per la v2... ci sto mettendo tanto dato che per tradurre quello schifo di guida cene vuole, per il resto è possibile flashare la rom di dans82 semplicemente deselezionando dallo scattern il boot loader , dsp e preloader risulterà come un aggiornamento!
    PS: se non va il wifi basta estrarre i driver e incollarli nella cartella della rom...
    Saluti
    _Angelo

zeed ma tu saresti capace a fare una rom 4.2? ho fatto un dump della rom, ti serve?

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    quello è il motivo per cui avevo brikkato il telefono toccando una cartella che non dovevo toccare :/..comunque a me dava lo stesso errore..prova a guardare nell's3 in system>data>bin e ci dovrebbe essere un samsung ani e un bootanimation..
    nell S3 non c'è questo percorso, ma system/bin/
    c'è solo bootanimation senza estenzione
    Ultima modifica di ilsaggio; 27-06-13 alle 17:08

8. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaggio per il post:

vZeeKHD (25-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    ovvero??? dove devo prendere i driver??? e dove li devo mettere???
    comunque se ti serve una mano io ci sono, ora sto provando a fare delle modifiche alla roma che hai già fatto te, come la tastiera di defoult, sto maledetto problema con il wifi e altre cavolate...vediamo se ci riesco...cmq se vuoi darmi degli agliutini sono graditi
    io ho la versione 1 quindi se serve x qualsiasi cosa contattami )

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianniandroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi mi è arrivato questo cellulare comprato su eBay, e posso dire che sono molto soddisfatto!
    Ho letto alcuni articoli su questo forum e il cellulare è versione 2 (v2, come scritto sul retro sotto la batteria in basso a destra).
    Tuttavia il cellulare non riconosce la fotocamera anteriore, nè tramite "fotocamera" nè tramite "Skype" che disattiva e attiva soltanto il video.
    A questo problema volevo mediare installando qualche rom, ma date le alte possibilità di brikkare il cell dopo un "flash" errato, volevo prima chiedere a qualcuno di più esperto se, prima di tutto, questo problema si può risolvere installando qualche rom e se, tra quelle postate in queste pagine, se ne possa trovare una corretta per il cellulare.
    Inoltre volevo capire se le procedure di "root" e "ampliamento di memoria per le app" erano legate a una versione diversa del feiteng o se possono operarsi in tranquillità pure sul mio dispositivo.
    Grazie mille per la vostra disponibilità!
    Prima di tutto vedere se puoi risolvere i problemi semplicemente con un ripristino del sistema o un hard reset...poi prima di provare a cambiare qualcosa...accertarsi del modello e della versione del telefono che si ha...

Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

raga, ma perchè non riapriamo un topic con solo le guide??
    zeek se mi passi la guida russa la guardo anche io, che non la trovo...
    Ultima modifica di ilsaggio; 27-06-13 alle 21:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcj Visualizza il messaggio
    Prima di tutto vedere se puoi risolvere i problemi semplicemente con un ripristino del sistema o un hard reset...poi prima di provare a cambiare qualcosa...accertarsi del modello e della versione del telefono che si ha...
    Ok grazie! In effetti una guida sarebbe molto utile per coloro che acquistano il cellulare solo ora (e quindi con la nuova versione), tuttavia sapresti indicarmi se quelle operazioni sono effettuabili con quelle caratteristiche che ho scritto?
    grazie

Pagina 204 di 230 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio