CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 230 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    ma scusa noi qui abbiamo tutti 6577......ce ne facciamo del 6620?
    ... la disinformazione eh?

Non si intende processore, ma modulo chip wifi. chi ha la V1 del cellulare ha il modulo 6628 chi ha la V2 invece ha un modulo chipset wifi 6620, Questi 2 moduli non sono retro compatibili quindi ogni modulo ha bisogno della sua rom.
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

2.  
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi buona sera ho un problema abbastanza grave dopo aver ripristinato il cellulare con backup e ripristino per non far usare il celluara dai miei figli mia moglie aveva attivato la sequenza di sblocco, mia figlia ha sbagliato la sequenza per più di 5 volte ed ora mi chiede utente e password, inserendo quelli di gmail non va, ma sonosicuri che sono corretti. Ho presupposto che essendo la connessione dati disattivata non riesce a loggarsi e controllare l'esattezza delle informazioni inserite...come posso risolvere? avevo pensato di riavviare il cell in cwm ma poi ho ricordato che non l'ho maiinstallata....come posso riavviare il cell in recovery e wippare tutto in modo da riavere una "rom pulita exnovo"?????
    sono entrato nel factory mode ma non trovo voci di wipe, c'è una voce clear eMMC ma non penso sia quella relativa alla "pulizia" del cellulare come la intendo io o sbaglio????
    grazie mille per l'aiuto

agg.to
    risolto con wipe data
    Ultima modifica di dariob1974; 09-07-13 alle 20:17

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera ho un problema abbastanza grave dopo aver ripristinato il cellulare con backup e ripristino per non far usare il celluara dai miei figli mia moglie aveva attivato la sequenza di sblocco, mia figlia ha sbagliato la sequenza per più di 5 volte ed ora mi chiede utente e password, inserendo quelli di gmail non va, ma sonosicuri che sono corretti. Ho presupposto che essendo la connessione dati disattivata non riesce a loggarsi e controllare l'esattezza delle informazioni inserite...come posso risolvere? avevo pensato di riavviare il cell in cwm ma poi ho ricordato che non l'ho maiinstallata....come posso riavviare il cell in recovery e wippare tutto in modo da riavere una "rom pulita exnovo"?????
    sono entrato nel factory mode ma non trovo voci di wipe, c'è una voce clear eMMC ma non penso sia quella relativa alla "pulizia" del cellulare come la intendo io o sbaglio????
    grazie mille per l'aiuto
    Con la vove eMMC fai il factory reset
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oltre a non essere riuscito a fare il root ora nel mio n9300+ sono riuscito a rompere il cavetto nero dell'antenna (è collegato nel lato dx del telefono)!! Qualcuno sa dove posso trovarlo come ricambio? Qualcuno per caso ha gia ricambi? Per favore!! Grazie per l'aiuto!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merk1984
    Ciao a tutti, oltre a non essere riuscito a fare il root ora nel mio n9300+ sono riuscito a rompere il cavetto nero dell'antenna (è collegato nel lato dx del telefono)!! Qualcuno sa dove posso trovarlo come ricambio? Qualcuno per caso ha gia ricambi? Per favore!! Grazie per l'aiuto!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Domani chiedo ad un amico...

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma da qualche parte qui nel forum si parla anche del feiteng n9300 mini? Dove posso reperire qualche guida?Avrei bisogno del root e se non basta di caricare una nuova ROM perché il telefono non va ne in 3g e ne in WiFi...Con il primo è lento esagerato e delle volte nemmeno si collega col secondo nemmeno si muove.

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sbebbe
    Ragazzi ma da qualche parte qui nel forum si parla anche del feiteng n9300 mini? Dove posso reperire qualche guida?Avrei bisogno del root e se non basta di caricare una nuova ROM perché il telefono non va ne in 3g e ne in WiFi...Con il primo è lento esagerato e delle volte nemmeno si collega col secondo nemmeno si muove.

Mi dai il modello esatto del sotto batteria ed una foto al frontale?

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Backup Modulo 6628Q
    ??????.?????

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Backup Modulo 6628Q
    ??????.?????
    Si chiama di preciso MOBILE PHONE Model N9300 ssn:-N9300 n9300.jpgsoft.jpginfo.jpg

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sbebbe Visualizza il messaggio
    Si chiama di preciso MOBILE PHONE Model N9300 ssn:-N9300 n9300.jpgsoft.jpginfo.jpg
    è un 6575....

Pagina 216 di 230 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio