Visualizzazione stampabile
-
Gianni devi fare start prewiev...si apre la fotocamera? Funziona bene? Se é così almeno non é rotta ed é solo un problema software..prova a fare full test..comunque davvero Daniele che cavolo :O non é il tuo modello! Mi meraviglio che non hai brikkato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vZeeKHD
E il premio genio dell' anno va a...
:D
Quote:
DanieleMTK
in un altra discussione in questo sito c'è scritto di seguire questa guida perchè il processore è sempre mtk6577
sei sicuro? possono aver detto di seguire la guida per il root
. ma non per aumentare la memoria.. comunque prima sempre leggere.. e chiedere ;)
-
Quote:
dani9
Gianni fai così.vai in engineer mod (ora non ho sotto mano il codice) e vai su hardware e testing e selezioni la fotocamera..da li la puoi provare..se non va é rotta proprio..comunque io sono contrario alla guida di vzeekhd. Questo forum é fatto per offrire assistenza..e anche se qualcuno scoccia si risponde sempre cordialmente o si blocca..non si fa come hai fatto tu..mi é dato davvero sui nervi..fate la ad aprire ad un altro. Anche a me o a chi volete voi..che poi se no vzeekhd si stressa e cancella tutto. E non vuole che lo contattino per PM e al topic non risponde..non voglio offendere nessuno ma potevi fare diversamente dall'ultima volta.
riesco a fare una "istantanea" ma sempre con la fotocamera principale in engineer mode, non riesco a trovare quella frontale.. sembra un problema di sotfware a questo punto, il mio sistema operativo (ma probabilmente come tutti) è android 4.1.1, se potesse servire
-
Klar: Ho fatto il root anche nel cell di mio fratello tutto ok. Ora dovrò farlo anche a mio cugino. Va tutto bene se però ci fosse un modo per allegerire la ram usata da molte app inutili sarebbe l'ideale. Io riesco comunque a tenere più o meno 100 mega liberi e diciamo che non scendo mai oltre i 60/70. Però ci vuole poco per superare la soglia, ad esempio al posto del classico facebook uso firendcaster che usa poca memoria ram e non resta in backround. Però se metto appunto facebook che poi in automatico apre anche messanger arrivederci e grazie. Ho congelato molte cose inutili che comunque pesavano anche google maps che non uso. Ho lasciato invece ricerca google altrimenti il richiamo vocale non funzionerebbe. Diaciamo che il telefono va bene, certo quando scalda è un da mettere da parte e spegnerlo per qualche minuto, resta solo da miglorare qualcosa e siamo quasi apposto
-
Dans ha detto che tra 10 giorni rilascerà una nuova rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
vZeeKHD : Speriamo sia più leggera e senza bug. Domanda un pò stupida ma con una nuova rom devo rifare tutto da zero a livello di dati e cose varie?
-
Quote:
nikoletto
vZeeKHD : Speriamo sia più leggera e senza bug. Domanda un pò stupida ma con una nuova rom devo rifare tutto da zero a livello di dati e cose varie?
secondo me no.. sarà basato sulla rom stock quindi è probabile che un full wipe non dia necessario
-
Quote:
Originariamente inviato da ilsaggio
Quote:
Originariamente inviato da nikoletto
secondo me no.. sarà basato sulla rom stock quindi è probabile che un full wipe non dia necessario
http://db.tt/VfxLULs9
http://db.tt/UmjP0LXs
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vZeeKHD
Grazie x le info vZeeKHD...volevo chiederti...ma e' x la V2 o la V1?
-
Quote:
alexcj
Grazie x le info vZeeKHD...volevo chiederti...ma e' x la V2 o la V1?
v1
credo che per la v2 ci sia una rom tipo lewa ma non ho capito molto bene