Visualizzazione stampabile
-
Gianni hai fatto un backup nandroid? Cioè hai fatto backup dalla recovery? Se é così salvalo sul PC o SD esterna..e poi fai sempre da recovery fa tory re set..poifai reboot system now e prova la fotocamera..e dimmi se funziona..se non lo hai fatto il backup fallo ora..almeno capiremo se é un problema software e di che tipo..
-
Ciao a tutti scusate se stresso...io non sono ancora riuscito a fare il root al mio v2...ho problemi con i driver oppure al il telefono, perché, se lo connetto senza batteria il PC lo trova e poi subito lo perde, lo trova e lo perde.... così all'infinito... aiutooo
Grazie per la sopportazione
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Klar: Ciao Klar mi puoi aiutare ho un problema con un GT I9300 identico al mio.
Mi da il seguente problema. Ho fatto il root sia al mio che a quello di mio fratello senza nessun problema quindi non capisco l'errore
http://img28.imageshack.us/img28/9523/eqp6.jpg
Accetto qualunque consiglio grazie
-
marca modello sono esatti ma il root non riesco a farlo......windows xp driver esatti ma non va help me please
-
allora..vi aiuto tutti iooo! :cool: inizio col dire che se usate questa versione di sp flash tool "SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119" è molto meglio..quella li ogni tanto da problemi..per merk1984a me dava questo problema con vista..per i drivers..sei sicuro di aver installato anche quelli di pdanet? se è così cambia computer con un sistema operativo diverso (windows 7 se possibile) installa i driver per windows 7 e segui il procedimento..vedrai che va.. per nikoletto non riconosco la tua versione di windows..è xp? questo di solito succede perchè sbaglia la com..anche tu prova cambiando sistema operativo e rifai tutto il procedimento.. per thejoker70 che problema ti da? non lo rileva? ti esce un messaggio d'errore? è una v1 o v2? si più dettagliato..
-
V1 o v2 non so cosa sia mi fa fare tutto ma mi da errore non trova dei file ho seguito alla lettera i passaggi root in prima pagina
-
cambiano le procedure tra v1 e v2..quindi attenzione..se usate seven, emulate xp e provate tramite quello...e usate i driver nel pacchetto della v2 se state seguendo la guida per v2....
-
Ma io i driver li ho trovati il telefono lo legge lo vede e lo apre
-
Ma io i driver li ho trovati il telefono lo legge lo vede e lo apre
-
se non sai nemmeno che modello hai come fai a fare la procedura root? :bd: che versione android hai? 4.0 ice scream? o 4.1.1 jelly bean?