Visualizzazione stampabile
-
Scusa la versione e' 4.1.1 Billy jean
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Allora uso xp a casa ed é quello con cui ho fatto il root sul mio e su quello di mio fratello l'altro giorno. Nessun problema di driver fin'ora ma con questo si. Ho provato poi in negozio su seven dove collego sempre il mio e anche qui stesso errore. Ho installato i driver adb stesso problema. Ora installo tutti i programmi poi riprovo stasera a casa con xp. Non va neanche con sp flash da te consigliata
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejoker70
Ma io i driver li ho trovati il telefono lo legge lo vede e lo apre
se stai usando la procedura v2 usa i driver nel pacchetto...
Quote:
nikoletto
Allora uso xp a casa ed é quello con cui ho fatto il root sul mio e su quello di mio fratello l'altro giorno. Nessun problema di driver fin'ora ma con questo si. Ho provato poi in negozio su seven dove collego sempre il mio e anche qui stesso errore. Ho installato i driver adb stesso problema. Ora installo tutti i programmi poi riprovo stasera a casa con xp. Non va neanche con sp flash da te consigliata
riporti esattamente che modello di cell stai cercando di rootare?
-
1 allegato(i)
Quote:
dani9
allora..vi aiuto tutti iooo! :cool: inizio col dire che se usate questa versione di sp flash tool "SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119" è molto meglio..quella li ogni tanto da problemi..per merk1984a me dava questo problema con vista..per i drivers..sei sicuro di aver installato anche quelli di pdanet? se è così cambia computer con un sistema operativo diverso (windows 7 se possibile) installa i driver per windows 7 e segui il procedimento..vedrai che va.. per nikoletto non riconosco la tua versione di windows..è xp? questo di solito succede perchè sbaglia la com..anche tu prova cambiando sistema operativo e rifai tutto il procedimento.. per thejoker70 che problema ti da? non lo rileva? ti esce un messaggio d'errore? è una v1 o v2? si più dettagliato..
grazie per l'aiuto, ho ancora provato con Windows 8 64 bit (è l'unico che ho...) ora con il "nuovo" sp flash tool mi da l'errore seguente:Allegato 70168 no so più che pesci pigliare... se lo lancio dalla finestra può essere che poi funziona? voi che dite?? ;-)
-
secondo me con 8 era scontato non penso vadano bene i driver.. ricapitoliamo ... dicci esattamente cosa vuoi fare.. su cosa cerchi di fare quel qualcosa e in che modo :D
-
Sono un rincojo ma non ho capito come faccio a vedere se e' la procedura v1 o v2 io uso il file bat e seguo quello che mi dice la schermata
-
allora già ti dico che sbagli il file bat è per v1 e se hai jb 4.1x quadi sicuro è v2..come già detto devi vedere nel vano batteria se c'è un adesivo con scritto a penna v2
-
azzzzzz c'è scritto v2 ....e ora come devo fare???'
-
Quote:
thejoker70
azzzzzz c'è scritto v2 ....e ora come devo fare???'
Ci sono 2 guide a pagina 220 su questo topic...vanno bene tutte e 2...;)
-