Visualizzazione stampabile
-
Ma a te che modello ha mandato?
-
Quote:
Originariamente inviato da micromac
Già provate, ma mi ritorna un errore che nn comprendo... potrebbe essere solo per il fatto ke la ROM STOCK è per MTK6577, ed io ho un MTK 6575... se sai una procedura sul quale aggiornarmi senza dovermi rileggere 51 pagide di commenti a questo tread, te ne sarei grato di cuore.... Sono infinitamente nella KAKKINA senza il mio ANDRIOD...
Non so come aiutarti peechè ho il 77 io...hai provato su google??
...tamaxel...
-
Buona sera ragazzi secondo voi il nostro chinafonino può leggere le penne usb? ho comprato il cavo otg ma il cell si spegne addirittura quando connetto il cavo, sapete da cosa dipende?
-
Ciao raga...ma mi è sorta una domanda,come mai il mio chinafonino non ha i led???
...tamaxel...
-
E un altra cosina...sulla baia come dovrei cercare le cover per questo tel...visto che quelle dell s3 non vanno??
...tamaxel...
-
ragazzi questo root è funzionante per tutti gli MTK 6577 ? io ho un hero h2000 plus...per favore quotate almeno vedo la risposta! grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da buzzoverde
ragazzi questo root è funzionante per tutti gli MTK 6577 ? io ho un hero h2000 plus...per favore quotate almeno vedo la risposta! grazie
Io non credo perchè sono modelli diversi...ma per essere piû sicuro aspetta altre risposte
...tamaxel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tamaxel
Io non credo perchè sono modelli diversi...ma per essere piû sicuro aspetta altre risposte
...tamaxel...
ok grazie per la risposta
addirittura questo link mi è stato suggerito da chi mi ha venduto il telefono!! per quello credevo che anasse bene...comunque anche io ho un mtk 6577
-
Quote:
buzzoverde
prova unlock root o universal root
-
Quote:
giopoli
prova unlock root o universal root
non ci sono sull play store !!!