Originariamente inviato da
nikoletto
Ho messo tutti i dettagli con tanto di screen e nn é problema di driver. Io uso anche moborobo che credo qualcosa conosca, ecco questo per esempio funziona sol cellulare in modalità debug e va liscio come l'olio. Ripeto ho già fatto 2cell con la modalità di klar driver compresi e nn ho avuto problemi. Questo con xp. Ma il problema si presenta anche con seven per cui c'è altro. Sicome nn sono il solo, a quanto mi pare di capire, ad avere questo problema senó nn chiedevo con tanta insistenza. Dagli screen che ho messo nel post precedente si può vedere che inizia bene quindi fa la prima schermata ma poi esce l'errore. Il telefono viene visto senza problemi xró per un attimo perde l'input. Ora nn so da cosa derivi questo errore, avendo provato sia i driver normali che quelli adb.
Volevo chiedere a chiunque sia in grado di capirmi al volo se posso testare il mio cell, già col root, con la recovery in questione contenuta nel pacchetto di sp flash, per vedere se anche col mio da lo stesso problema. Ho la memoria interna passata a 2gb con guida di klar.
Grazie e scusate per il romanzo....
Inviato dal mio GT-I93000 usando
Androidiani App