ma usi lo stesso cavo o quello nella confezione di quello che non ti viene?
ma usi lo stesso cavo o quello nella confezione di quello che non ti viene?
ilsaggio: Uso un cavo originale samsung e ho provato anche quello del mio nokia che consigliano ma niente.
In modalità debug a telefono acceso funziona senza problemi trova i driver e li installa apro moborobo che funziona esclusivamente in debug.
Guarda secondo me ha qualcosa questo cell, tanto domani mi arriva la sd esterna da 16 sposto un pò di programmi e lo do cosi.
Certo avrei voluto fare la procedura, root e memoria interna da 2gb, ma se non riesco con 3 pc che devo fà?
Le ho tentate tutte anche dal sito spagnolo ma nada, sempre lo stesso errore dopo la prima fase 100% in rosso da l'errore.
Edit: Ho provato ora il cavo bianco compreso nella confezione, nulla stessto discorso
Ultima modifica di nikoletto; 03-07-13 alle 00:17
allora l'ultima speranza è postare su xda, sempre che tu non l'abbia già fatto
Xda é il sito spagnolo? No quando mai solo qui e comunque non credo di avere risposte piu esaurienti li. A parte che comunque é già difficile capire il tutto nella nostra lingua madre figuriamoci in spagnolo o inglese che sia
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
ciao nikoletto,
mi spiace apprendere che hai anche tu lo stessso mio problema.... posso chiederti un favore? fai caso se quando colleghi il telefono senza batteria all'usb appoggiando l'orecchio vicino alla fotocamera posteriore senti dei rumori strani...tipo fischi e fruscii...per me è un problema sul telefono... come succede a me!!
attendo tue notizie!!
Ilsaggio hai letto il pm che ti ho mandato qualche tempo fa?
PS: sto provando la 1.2 di dans la batteria è davvero fantastica, non si può dire lo stesso del sistema l'ui e alcune applicazioni crashano random, la rom in compenso è leggerissima, il nuovo kernel fa il suo lavoro,
Ho provato poi anche la 1.3 ma è molto aroda ed è costruita sulla base di un fw vietnamita
PS: ho 200mb di ram liberi che garantiscono un ottima fluidità del sistema![]()