Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoletto
No niente di niente è nuovo fiammante in tutti i dettagli, l'attacco microusb si vede e si sente che è nuovo. Conosco il mio fornitore è serio
prova a farti sostituire la schedina di controllo inferiore
-
Quote:
vZeeKHD
Ilsaggio hai letto il pm che ti ho mandato qualche tempo fa?
PS: sto provando la 1.2 di dans la batteria è davvero fantastica, non si può dire lo stesso del sistema l'ui e alcune applicazioni crashano random, la rom in compenso è leggerissima, il nuovo kernel fa il suo lavoro,
Ho provato poi anche la 1.3 ma è molto aroda ed è costruita sulla base di un fw vietnamita
PS: ho 200mb di ram liberi che garantiscono un ottima fluidità del sistema :)
l'ho letto solo ora :P
non l'ho scaricato, ma è per 6620 non il nostro giusto?
insomma hai testato una rom che sia stabile? hai poi rimesso apposto il topic ufficiale?
-
Mi date il link della versione 1.2 perfavore? Ho intenzione di migliorarla con l'aiuto di mio zio
-
-
Le rom le avete provate? Come sono? Vedo che riesce a fare mio zio che programma per l's3 mini
-
Scusate come caricate la seconda batteria??? A voi in connessione dati ci si scalda il telefono????
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
the joker ti servirebbe uno di quei cosi che caricano la batteria senza che sia inserita nel telefono..comunque si,si scalda facilmente..mentre gioco..mentre guardo un video..è proprio una sua caratteristica diciamo rotfl
-
Quote:
dani9
the joker ti servirebbe uno di quei cosi che caricano la batteria senza che sia inserita nel telefono..comunque si,si scalda facilmente..mentre gioco..mentre guardo un video..è proprio una sua caratteristica diciamo rotfl
conosci qualcosa del genere? sai se ci sono batterie più capienti? un ultima cosa visto che gentilmente hai risposto solo tu avendo una v2 non riesco a fare il root ,hai qualche dritta?grazie anticipatamente
-
Quote:
thejoker70
conosci qualcosa del genere? sai se ci sono batterie più capienti? un ultima cosa visto che gentilmente hai risposto solo tu avendo una v2 non riesco a fare il root ,hai qualche dritta?grazie anticipatamente
Non è un problema di capienza o meno, è proprio il software da sistemare
@Ilsaggio sul forum di dans trovi tutto ;)
-
E come lo sistemo
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App