a capirci... col russo sono un po' arrugginito :D vedo invece che tu lo scrivi correttamente :thumbup:ma hai sistemato e aggiornato il topic ufficiale?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dani9
Ho fatto tutto ció che hai detto m purtroppo non ho avuto risultati, la camera continua a non essere riconosciuta anche dopo il factory reset.
Ho provato a installare una applicazione che si chiama tipo specchio e che dovrebbe mostrare la camera frontale e invece mostra quella principale..
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema,monto la v1.1 di Dans e non riesco a flashare la rom stock ics poiché mi esce una schermata nera dopo il flash, come posso fare?
FINALMENTE!!!!!.....dopo vari tentativi sono riuscito a roottare il feiteng v2 ora vi chiedo per aumentare la memoria come devo fare,quale procedura per la mia versione è giusta?grazie anticipatamente
potrestre aiutarmi? durante la procedura di root del feiteng dopo aver cliccato sul cell il ripiristino, il telefono rimane spento e non si avvia se non tolgo prima la batteria e subito dopo l'accensione puntualmente il root non è eseguito. a qualcuno è gia capitato? o potreste reindirizzarmi su qualche discussione? ho gia ricercato diverse volte la procedura di root nel forum, ma il risultato è sempre il medesimo
ti ringrazio, avevo saltato la pagina nei giorni scorsi e nn trovavo soluzione. poco fa ho trovato la guida e ora anke il feiteng è rootato...
the joker:no non esistono batterie più capienti per questo modello..credo durino così poco per la loro scarsa qualità..e poi anche per il software che sicuramente ha qualcosa che non va..qualche applicazione di troppo che risucchia batteria..(potrebbe essere sicuramente una di sistema) e ti chiedo gentilmente di postare i passaggi che hai fatto per fare il root..visto che ci sono alcuni che hanno il tuo stesso problema e potresti aiutarli..
allora se posso essere di aiuto ho seguito alla lettera i passaggi di pag 220 ho scricato i driver e li ho installati collegando il telefono ( adifferenza di quanto scritto) ho staccato di nuovo il telefono dopodichè ho aperto sp flash caricato il file scatter in automatico il programma carica il file imagine poi ho cliccato download si apre una finesterella e ho cliccato yes dopodichè ho collegato il telefono spento e senza batteria a quel momento si riapre la finestra di ricerca driver li ho fatti riinstallere seguendo la cartella dove li avevo messi e il gioco è fatto.....dopo ho staccato il cavo inserito la batteria riacceso con power e vol su sono andato in recovery e ho ricercato il file zip (root) precedentemente installato nella sd del telefono riavviato e il gioco è fatto.....ATTENZIONE IO USO WIN XP E HO TROVATO IL UN CARICABATTERIE DELLA NGM CHE VA DA DIO....CARICA VELOCEMENTE HA IL CORPO E IL CAVO USB (HO UTILIZZATO QUESTO CAVO) LE CARATTERISTICHE DEL CARICABATTERIE SONO TRAVELCHARGE MODEL C335A50070 INPUT AC100-240V 120mA OUTPUT DC 5.0V 500mA
Spero di essere stato utile!!!