Come faccio a tornare da JB a ICS? E' urgente ragazzi! Forse uscirà una nuova rom!
Visualizzazione stampabile
Come faccio a tornare da JB a ICS? E' urgente ragazzi! Forse uscirà una nuova rom!
Quote:
Originariamente inviato da klar
È una procedura complicata? Non sono molto esperto purtroppo...
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
no gianni non è complicato..ti basta smontarlo delicatamente..poi ti troverai la scheda madre difronte..tu segui il filo dalla fotocamera frontale e vedi se è staccato..per thejoker70bravissimo..spero che qualcuno vedendo quel post risolva..e bravo anche per il caricatore..ha le stesse caratteristiche di quello in dotazione con la differenza che FUNZIONA rotfl comunque ishima non sai come tornare da JB a ICS e vuoi creare una rom? mi sento un pò preso per il sedere :O
raga ma un rom stabile e funzionale è uscita? perché tra uma settimana il cell va in mano alla mia ragazza per il compleanno e addio smanettamenti.. :( zeek ma non volevi sistemare il topic ufficiale? sennò cerchiamo di farne un altro
ma il caricatore di cui sopra quanto costa?
Non è che non so come tornare! Il fatto è che ho provato tutti i modi e non funzionano! Comunque per Vzeek il problema del deep sleep forze è risolto
**BETA FW MODULO 6620**
https://disk.yandex.com/public/?hash...vf1TKYFi1UI%3D
è una rom jb 1.1 quella stabile di dans per il 6628 portata a 6620.
Non mi assumo nessuna responsabilità di malfunzionamento del terminale.
Cosa sarebbe?
Che l'ho scritto a fare "**BETA FW MODULO 6620**"
ma scusa noi qui abbiamo tutti 6577......ce ne facciamo del 6620?