E quindi??Dove potrei trovare qualche guida??
Visualizzazione stampabile
zeek ma è normale che la batteria si scarica anche a cell spento? sono circa 5 o 6 gg che sta nel casseto spento, l'ho acceso stasera e la batteria è al 40% :o
già che ci sono, ho cercato sulla baia le batterie EB-L1G6LLU ..ma secondo voi hanno 3 contatti o sono diverse? perchè molte riportano sopra "samsung"
come TRAVELCHARGE MODEL C335A50070 non trovo nulla...sopratutto con quelle caratteristiche ( INPUT AC100-240V 120mA OUTPUT DC 5.0V 500mA )
Ciao saggio hai gia visto per il caribatterie questo????
io lo sto ritirando e dovrebbe andare bene.
CARICABATTERIA BATTERIA TAVOLO Per SMARTPHONE i9300 PLUS MTK6577 ANDROID H2000 | eBay
zeek allora daiii deciciti non farti pregare....una bella guida magari riapri quella di prima....capisco che tanti non hanno nemmeno idea su come usare i topic ...ma c'è tanta gente che ripone le speranze per ottenere il massimo dall'apparecchio in quelli volenterosi e capaci come te ....dai non piantarci cosi'.....
Che sapete dirmi per cio che riguarda l'aumento della memoria del tel??? ??
e la room cucinata che dia il 110%??
quello segnalato da te a parte che mi sembra abbia solo attacco non europeo, poi non ci sono nemmeno le caratteristiche...8 euro compresa spedizione, non mi fiderei sulla qualità ;)
forse questo però potrebbe andar bene, ma non so se la batteria ha 3 o 4 pin
http://www.ebay.it/itm/2-IN-1-CARICA...item3a76bb4578
bisognerebbe chiedere
zeek è l'unico che può fare le guide arrivati a questo punto..ormai è madre lingua russa...da da !!
Quote:
Originariamente inviato da gecri73
Non è che non voglio... L'ufficio mi sta ammazzando e non trovo un secondo libero per dedicarmi al topic
@SBebbe non sono riuscito a trovare rom o altro ma sto ancora cercando
@ilsaggio per il caricabatterie in teoria dei 4 pin 1 è sicuramente di massa, in teoria è possibile collegare il il cavo di massa al pin centrale, se domani mattina riesco ti faccio uno schema... Ho un idea.
Si la batteria è "normale" che si scarichi, è un problema degli mtk in generale, sto facendo dei test sulla mia vecchia scheda madre del feiteng... Vi terrò aggiornati...
PS: dato che gli mtk scaldano molto sto cercando il modo per tenerli più fresci in modo che non vadano in protezione e non abbassino la frequenza della cpu che va in protezione
_Angelo
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Questa mattina mi è caduto il cellulare e si è lesionato l'LCD... In ogni caso sto riscrivendo la guida...
ma tutte a te capitano?! :P
ma in che senso è normale che scaricano la batteria?
Ragazzi ma riguardo il nuovo firmware da parte di Dans ci sono novità? La durata media della vostra batteria quant'è?