zeek ma è normale che la batteria si scarica anche a cell spento? sono circa 5 o 6 gg che sta nel casseto spento, l'ho acceso stasera e la batteria è al 40% :o
già che ci sono, ho cercato sulla baia le batterie EB-L1G6LLU ..ma secondo voi hanno 3 contatti o sono diverse? perchè molte riportano sopra "samsung"
come TRAVELCHARGE MODEL C335A50070 non trovo nulla...sopratutto con quelle caratteristiche ( INPUT AC100-240V 120mA OUTPUT DC 5.0V 500mA )
Ultima modifica di ilsaggio; 10-07-13 alle 22:17
Ciao saggio hai gia visto per il caribatterie questo????
io lo sto ritirando e dovrebbe andare bene.
CARICABATTERIA BATTERIA TAVOLO Per SMARTPHONE i9300 PLUS MTK6577 ANDROID H2000 | eBay
zeek allora daiii deciciti non farti pregare....una bella guida magari riapri quella di prima....capisco che tanti non hanno nemmeno idea su come usare i topic ...ma c'è tanta gente che ripone le speranze per ottenere il massimo dall'apparecchio in quelli volenterosi e capaci come te ....dai non piantarci cosi'.....
Che sapete dirmi per cio che riguarda l'aumento della memoria del tel??? ??
e la room cucinata che dia il 110%??
quello segnalato da te a parte che mi sembra abbia solo attacco non europeo, poi non ci sono nemmeno le caratteristiche...8 euro compresa spedizione, non mi fiderei sulla qualità
forse questo però potrebbe andar bene, ma non so se la batteria ha 3 o 4 pin
http://www.ebay.it/itm/2-IN-1-CARICA...item3a76bb4578
bisognerebbe chiedere
zeek è l'unico che può fare le guide arrivati a questo punto..ormai è madre lingua russa...da da !!
Ultima modifica di ilsaggio; 10-07-13 alle 23:53
Originariamente inviato da gecri73
Non è che non voglio... L'ufficio mi sta ammazzando e non trovo un secondo libero per dedicarmi al topic
@SBebbe non sono riuscito a trovare rom o altro ma sto ancora cercando
@ilsaggio per il caricabatterie in teoria dei 4 pin 1 è sicuramente di massa, in teoria è possibile collegare il il cavo di massa al pin centrale, se domani mattina riesco ti faccio uno schema... Ho un idea.
Si la batteria è "normale" che si scarichi, è un problema degli mtk in generale, sto facendo dei test sulla mia vecchia scheda madre del feiteng... Vi terrò aggiornati...
PS: dato che gli mtk scaldano molto sto cercando il modo per tenerli più fresci in modo che non vadano in protezione e non abbassino la frequenza della cpu che va in protezione
_Angelo
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
ma tutte a te capitano?! :P
ma in che senso è normale che scaricano la batteria?
Ultima modifica di ilsaggio; 11-07-13 alle 12:36
Ragazzi ma riguardo il nuovo firmware da parte di Dans ci sono novità? La durata media della vostra batteria quant'è?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1