...sullo store no, su xda ...
Visualizzazione stampabile
Scusate lo sfogo serale,
non capisco perché tanti casini che stanno combinando alcuni utenti, eppure è semplice, basta leggere per capire che alla vostra automobile diesel non puoi metterci la benzina...tanti pensano : ma chi se li legge tutti post, tanto bastano il primo e l' ultimo ... e giù sempre con le stesse domande per le stesse risposte ... backup non fatti, files sparati dentro a casaccio incrociando le dita ecc...e bastaaaa!
Io me li leggo tutti i post per aiutare gli altri e capire quello che non va, fatelo pure voi e sicuramente farete meno danni.
Per il momento è tutto quello che ho da dire.:-X
Buongiorno per me potrebbe essere utile dividere la discussione in più topic in quanto:
Esistono diversi modelli di Feiteng con piccole differenze hardware e software perciò si potrebbe creare un topic per le caratteristiche (foto e info sistema dei vari modelli) con le relative procedure di root, cwm ed eventuali rom;
un altro topic potrebbe riguardare tutti i problemi hardware e software con relativi fix (es. ricarica lenta della batteria, problemi ai led, problemi allo schermo, fix gps, ecc..);
Infine l'ultimo topic potrebbe riguardare gli accessori compatibili (es. cover)
Così facendo potremo avere topic ordinati e forse evitare domande già fatte in precedenza come su questo (53 pagine da leggere probabilmente intimidiscono molti)
Saluti
Questi argomenti gia' sono discussi su questo forum ma per molti e' faticoso trovare il topic giusto...
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
si è difficile trovare quello giusto e comunque il topic stà diventando un po' confusionario con richieste sia per quanto riguarda root, cwm, problemi al terminale, fix, cover, ecc... forse con topic separati sarebbe più semplice reperire le info e ridurre la ripetizione di domande già fatte
allora, dopo che ho installato i driver e collegato il telefono devo installare root with rest? dopo però vero?