Grazie Erario, ricordi per caso il nome del software per evitare di dover sfogliare l'intero market ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ce ne sono tantissimi, prova con "Blink - Flash LED" o "Ligth Flow", onestamente non ricordo il nome, personalmente non lo uso.
Ce ne sono anche che ti fanno lampeggiare lo schermo con vibrazione, e si vede meglio che un led...
Salve, ho da poco questo telefono, una vera bomba :)
Dati visibili dalla schermata info telefono Numero Modello : GT-I93000 - Versione Android 4.1.1
Dati scritti sul retro del telefono : Model GT-N9300+ - SSN : N9300+GSMH
Per ora ho riscontrato solo 2 problemi.
1) La Batteria ( EB-L125LLU 2100mAh ) : Accendo il cell, lo faccio scaricare, lo metto in carica per l'intera notte e all'avvio mi segnala batteria al 96%, lo faccio scaricare di nuovo, lo metto in carica per la notte successiva e all'avvio mi segnala batteria all' 86%. E' una cosa normale ( non credo ) ? Si può fixare in qualche modo ? Tra l'altro, anche se lo spengo e lo riavvio, mi scala sempre di 5, 6 punti percentuali.
2) Il GPS : Ancora non ha agganciato nulla. C'è un modo per fixarlo ?
Inoltre, mi consigliate di rootarlo ? Per me va bene, ad eccezione dei 2 problemi elencati.
Attendo vostre notizie, un bacione !!!
Grazieeeeee, fatto l'upgrade e tutto va benissimo.
Grazie ancora
mi consigliete per piacere un link dove poterlo acquistare direttemante dall'intalia senza dogana? anche in pvt se non possiblie qui.
quello su kingshopitalia non è qeusto vero? mi apre sia i9330
grazie mille
Grazie mille!:D ora ho jelly bean pure io :) unica cosa: non mi funziona più il tasto che ho nelle cuffie per cambiare canzone.. sapete come risolvere? E poi attento che nel backup se vai nella rubrica c'è il tuo numero di cellulare :)
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
scusa paxaz ma il link forse va indicato con degli spazi vuoti in meno, e così facendo comunque si può ottenere un file zippato per la sd ma non ho capito se è la ROM corretta per chi vuol fare l'upgrade a jb reale avendo l'originario jb farlocco, perchè viene nominato semplicemente clockworkmod.
Scusami se sono un po' tonto
Evidentemente ha messo gli spazi perché non può mettere link.. allora: 1. Fai il backup con cwm.
2. Sostituisci la cartella clockworkmod che c'è nella tua SD con quella del file zippato. (Ma non cancellare la tua, dato che c'è il backup dentro).
3. Apri la cwm e fai restore e dopodiché scegli l'unico backup che c'è (che dovrebbe essere quello di paxaz.
Aspetta che finisca e riavvia :)
Grazie per i chiarimenti.Ho una connessione lenta e ancora sto scaricando il file.Appena finito mi cimenterò sperando che tutto vada bene
avendo la memoria modificata a 2GB.Perdonate se trascuravo i divieti ai link.Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da N9300
Scusate ragazzi....ma questa guida perchè non la mettete in prima pagina...scrivendo la guida..cosi la possiamo eseguire tutti
...tamaxel...
Ehhh se ne dovrebbero mettere di cose in prima pagina, troppe, ma chi ha aperto il thread non lo vedo molto attivo.
Quote:
Capisco..ma avrâ i suoi motivi o forse si è stufato....bè c è qualcuno cosi volenteroso da spiegarmi come fare esattamente....sapete io non sono molto brava in queste cosine...mi perdo sempre in qualche passaggio...
E soprattutto mi spiegate come fare il backup????io lo faccio automaticamente ogni settimama con l apk titanim backup......ma mi chiedo,va bene???
...tamaxel...
installato sembrava tutto ok,fluido,reattivo etc. ma alla prima telefonata audio attivo ma schermo nero ! prima del restore fatto anche un bel wipe!
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
L'hai calibrato il sensore di prossimità? Da me è tutto ok
Io ho lo stesso telefono mostrato negli screenshot (GT I93000) funziona benissimo ma vorrei sapere come diamine si fa a inviare una canzone dalla apposita applicazione preinstallata: Musica. Ho già provato a premere il pulsante Menù mentre sto ascoltando la canzone oppure quando sono in Raccolta tenere il dito premuto sulla canzone da inviare ma non mi da la opzione Invia o cose varie.... qualcuno sa come posso fare?
Io sto ancora litigando per poter alzare il volume del microfono la procedura che faccio è questa: digitato il codice *#*#3646633#*#* vado su audio, entro in normal mode e nella sezione type si sceglie Mic, poi nella sezione level metto il livello io seleziono Level 6. Pigio su Set e mi esce la scritta Setting success.
Ma se rientro nel menu ritrovo di nuovo i vecchi settaggi è normale?
since al sensore non ci ho davvero pensato, provero' ;)
vai su level 6, ne modifichi il valore e poi premi set per dare l'ok;
no devi premere set prima, ma dopo aver modificato il valore
Vi Aggiungo il metodo che uso io per aumentare la ricezione di wifi e gps. In pratica hanno delle antenne alquanto scadenti. Basta incollare, anche con del biadesivo, dell'alluminio in corrispondenza delle antenne e magicamente gps agganciato in un attimo e wifi che prende il segnale anche dal Burundi :D Allegato 45205
allora io per jb con il backup scaricato ho fatto advanced restore, prima il boot e poi system ed e' andato ad ok, cmq succhia parecchia ram rispetto ad ics.
Quote:
E dopo del backup......se volessi aggiornare a jb.....cosa dovrei fare???
...tamaxel...
E dopo del backup....se volessi aggiornare a jb cosa dovrei fare??
...tamaxel...
rileggere il forum come fanno tutti gli altri :D
Ciao,
ma vuoi dirmi che basta fare la modifica all'interno della back cover e l'anetnna GPS migliora ??????
Io sapevo che si poteva fare mod ma aprendo il telefono ed andando ad agire intorno all'antenna originale o cambiandola proprio .. ma se basta la tua modifica.. . :cool:
Quote:
Originariamente inviato da paxaz
Vedi che io me l ho riletto.....ma non ho capito cosa fare esattamente......comunque ora ho capito perchè il creatore di quest topic non frequenta piü come prima
...tamaxel...
Non è per quello che pensi .. non frequenta più proprio per via di continue richieste e quote di cose postate appena poche pagine prima ...
Se vai a vedere , si lamentava proprio del fatto che si continuava a scrivere le stesse cose ripetute .. rendendo di fatto molto difficile poi cercare informazioni utili tra miriadi di pagine con domande e risposte già trattate molte volte ..
E si lamentava del fatto che entravano richieste per cellulari differenti che nulla avevano a che fare con quello del thread.
Tele con ice cream, rootato ecc.ecc., poi restore con file scaricato e restore data dal vecchio backup.......ma rimane sempre ICE CREAM!!!!!!!! HELP
Salve Ragazzi
anche io dopo l'aggiornamento a 4.1 ho riscontrato un maggiore consumo di Ram(rimasta libera 54 Mb), mi pare anche di batteria.
sarà possibile eliminare qualche servizio attivo, ma eliminarlo definitivamente non come qualcuno che si riavvia dopo un po!
vi faccio l'elenco che ho io in attivo
mobileuncle tools
antivirus (serve con android?)
atci_service
network diagnosi tools
contatti
file manager
servizi google
maps
weatherclock
ice cream sandwich(serve con il 4.1?)
waterwave.
ho provato a fermare mobileuncle, antivirus, maps e weatherclock e rimangono liberi 154 Mb di ram, ma come riavvio il tel tutto come prima.
che mi consigliate ?
Grazie
Ragazzi,dopo l'aggiornamento a Jelly Ben,Antutu mi da un punteggio inferiore rispetto a quello ottenuto con Ics. C'è un metodo per velocizzare questo dispositivo?
C'è un modo per aumentare la fluidità nei giochi?
Non penso.. in quali giochi non è fluido?