Visualizzazione stampabile
-
Si gli e l'ho appena mandato..ma funziona per la versione 2? Prova a pensarci: se quando lo usi per un pò..con WiFi,facebook,e un gioco..e brucia parecchio..d'un tratto chiude tutto o parte delle cose e rallenta un pò..e poi si raffredda e ritorna subito come prima..se tu togli quella protezione credo che possa surriscaldarsi troppo e andare oltre il limite..e arrecare danni a se stesso e ad altri componenti..poi se dico male correggetemi..
-
ok, si è per v2, sta lavorando sul dump della mia ROM ;)
per beppe, se mi leggi, le app cinesi sono congelate, quindi dovresti vederle lo stesso
-
Vabbé le app cinesi non sono un problema..e se devo essere sincero io non ce ne ho trovate..si possono togliere tranquillamente con il root..:)
-
ma si era solo per dirglielo mi sono dimenticato tramite mp, mi sono dimenticato anche di dirgli di provare a fare una rom già rootata, ma dovrebbe esserlo, se ha lavorato sul mio dump
scusate, ma da novizio del 4.1 e delle dualsim chiedo:
ma come si cambia font da menù?
non c'è la rubrica classica? adesso c'è solo "contatti"?
c'è un modo per unificare le rubriche delle 2 sim senza vedere doppi?
-
@ilsaggio scusa il ritardo, solo ora ho potuto accendere il pc... (Mi sono ridotto a lavorare anche di domenica...)
La rom deodex è ottima :) (Per la v1 mi pare che la stock aveva già il deodex) in ogni caso ottimo lavoro beppe :) una cosa, la rom non è completamente tradotta, alcune parti sono esclusivamente inglesi
@Ishima Fai le solite domande alla random...
-
zeek ben tornato...ma l'hai già provata?? suppongo sia prerooted
come si cambiano sti cavolo di font sul 4.1 che la mia ragazza mi sta scassando le palleee...era meglio che gli regalavo un frullatore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
zeek ben tornato...ma l'hai già provata?? suppongo sia prerooted
come si cambiano sti cavolo di font sul 4.1 che la mia ragazza mi sta scassando le palleee...era meglio che gli regalavo un frullatore...
Credo di aver letto qualche impostazione dalla enginer mode
La rom stock che dico io è su need rom
-
per cambiare font dal engeniring mode?!?!! non c'è più opzione??
la rom devi chiederla a beppe, non mi sembra l'avesse uppata su needrom
comunque ho provato a togliere la rotazione automatica, ma non va lo stesso in deep sleep
-
Buon giorno ragazzi......mi sono confuso un po su quel che riguarda seeder.....allora cosa mi consigliate di fare???...lo lascio o lo disinstallo?
-
Ragazzi ma questa rom è per v2 o v1?