Visualizzazione stampabile
-
Lo so ilsaggio, ma avevo provato anche questa (ROM By Dans82 4.1.2 (v1.3) (Modulo 6628 BETA)) di dans e il telefono andava bene anzi logo dell's3 solo che come ho installato swapper il telefono crashava!!! e non andava ne avanti ne dietro ho pensato che essendo una beta avesse qualche problema e sono andato sicuro a scaricare l'altra, ma ora non si accende piu' non fa niente di niente anzi se lo collego usb fa tipo un ronzioo e comunque se riesco a sbriccarlo provero' con piacere la rom di beppe!!:D pero per ora se non riesco a risolvere sono messo male senza cell :p
anzi qualcuno sa se cè una guida ben fatta su come ricompilare il kernel ne ho provate tante ma sono tutte incomplete! vorrei provare a fare qualcosa anche io :)
premetto non sono un programmatore ma un autodidatta!!
-
Io credo di parlare italiano, modulo 6628 è V1 e il modulo 6620 è V2...
@diadlo se vuoi puoi mandarmelo per lo sbrick
-
vZeeKHD infatti lo sbaglio è stato mio preso dalla foga non ho fatto bene attenzione!rotfl non è che puoi darmi qualche dritta?? eventualmente se non riesco proprio te lo mando anche perchè mi servirebbe... :p
-
Ragà ma di tutte queste rom per 6628,qual'è la più stabile?! Comunque sto facendo l'upload della rom di dans ottimizzata da mio zio,domani forse la metto se ho tempo
-
io non capisco...Beppe secondo me riesce a fare un rom perfetta...e la aggiorna in tempo reale se noi gli diamo indicazioni...
scusa zeek ma e1911_v77_ht_6628_s3_v20 è v2
o era il contrario? mi sarei confuso anche io allora
-
Scusate ma senza che nessuno si arrabbi ma io non ho capito dove si scarica la Rom di beppe
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Salve ho installato una ROM By Dans82 4.1.2 (v1.3) (Modulo 6628 BETA) ed è andto tutto bene ma quando riavvio il cellulare non mi ricinisce più le SD sia interne che esterne....che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lragnini
Scusate ma senza che nessuno si arrabbi ma io non ho capito dove si scarica la Rom di beppe
devi mandare un MP a beppe (link nella mia firma) che ti darà i link. Come scritto ha deciso di non mettere link pubblici finchè la rom non è testata
ve lo ripeto, non vi consiglio di installare le rom di dans82 per ora, perchè lui è russo, quindi anche fare delle semplici domande sul suo forum diventa un problema !!!
-
scusate ragazzi sono riuscito a fare lo sbric del cell ma ora non ho la rom originale qualcuno sa come posso procurarmela quella che ho scaricato mi dice che non è valida!! se provo a scaricare quella di dans allora se non ho capito male per il v2 è la 6620?? o la 6628?? help meee :bd:
-