avevo scaricaro questa (ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6628)) ma non ho ben capito perchè vZeeKHD diceva che è la 6620 per il v2 sto facendo un po di confusione....:-[ comunque ora sto scaricando quella di DKBeppe vediamo se con quella va...
Visualizzazione stampabile
avevo scaricaro questa (ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6628)) ma non ho ben capito perchè vZeeKHD diceva che è la 6620 per il v2 sto facendo un po di confusione....:-[ comunque ora sto scaricando quella di DKBeppe vediamo se con quella va...
La rom di Beppe com'è?
è un'inizio...se qualcuno riesce a provarla...penso che diadlo sia il miglior candidato ;)
comunque la sua rom è già rootata ( perchè è fatta sua mia che già lo era) e ha varie cose, le ho scritte in un post precedente
Domani forse metto il link della Armed Rom v4
e che sarebbe?
eheheh..il problema è che spuntano rom, ma non se ne sa nulla...comunque la mia ragazza lo sta usando...le prime impressioni non sono male...lei lo sta caricando con il caricatore dell'ex cell, galaxy ace, e da mattina a sera, con circa 1 h e 1/2 di chiamate e circa 20 minuti di crash saga il cell è sceso al 20% ( presuppongo che stamane non era al 100% comunque). Ho messo su solo adrenaline quindi mi aspettavo molto peggio...appena trovo un caricatore commerciale con caratteristiche simili a quello dell's2 originale ( che non conosco) provo e vi faccio sapere..per il resto ha notato solo che il "volume" della suoneria è strano, lei in conversazione mi sente bene mentre io la sento un pò "ovattata"...qual'era il problema dei volumi? ve lo ricordate? avevo letto che si risolveva da enginering mode, ma non ho capito come bisogna settare i parametri...
O raga ma vi state un pò perdendo, ecco il resoconto fatto con cpu-z
Spoiler:
Il mio è un v2. Ho fatto il root e ampliamento memoria a 2gb con guida di Klar.
Spero di aver fatto cosa gradita