Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ......Rieccomiiiii....il rompi rompi......:-)
chiedevo avete poi trovato le giuste impostazioni per l'audio??....
e per quanto riguarda i colori del display??...qualcuno per caso è riuscito a trovare una soluzione per renderli piu caldi???
...
cmq ragazzi manca davvero il forum di vzeek.....cisi perde tra queste 60000 pagine...
cmq dai siete davvero grandi...!
-
5 allegato(i)
Ho provato a caricare nel mio dispositivo Feiteng N9300+ con modulo mt6620 il firmware "ROM Stock (Modulo 6620)" pulendo completamente prima di iniziare con tutti i 4 format possibili... ma se va in donwnload per caricare parte il primo caricamento su banda rossa e resituisce l'errore che ho messo qui in anteprima negli allegati..... da cosa puo' dipendere?
Invece la versione ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6620) la carica... parte... il wifi/bluetooth accendono... naviga su explorer sotto wifi... ma il primo errore che ho incontrato è che se provo aggiungere l'accont google accedendo con i miei dati mi restituisce: Accesso non riuscito Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Mentre creando account nuovo e mettendo nomi strampalati per la registrazione che non possono essere stati usati mi dice in tutti il nome utente non è disponibile, piu altri crash provando con google voice ..... alche' ho deciso di mettere la stock originale proprio per avere il sistema stabile........ ma niente da fare...... potete aiutarmi per favore?
Foto ingrandite(Dal forum non le fa vedere piu' di una certa dimensione) DOWNLOAD
Quote:
Originariamente inviato da
vZeeKHD
DOWNLOAD CENTER
---Firmware---
ROM Stock (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM Stock (Modulo 6628) (UPDATE 15/5/2013)
DOWNLOAD
ROM Stock (Modulo 6620)
DOWNLOAD
---Firmware Mod---
ROM By Dans82 4.0.4 (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1) (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6620)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1.2) (Modulo 6628 BETA, Sconsigliato)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.2 (v1.3) (Modulo 6628 BETA)
DOWNLOAD
---Altre ROM---
ROM MIUI (Modulo 6628) (Basato Su ROM Stock)
DOWNLOAD
ROM Lewa (Modulo 6628) (Basato Su ROM Stock)
DOWNLOAD
ROM Lewa (Modulo 6620) (Basato Su ROM Stock)
DOWNLOAD
Allegato 72891Allegato 72892Allegato 72893Allegato 72894Allegato 72895
-
ma poi a che serve? Beppe già che ha fatto una deodex è un grande..certo bisogna provarla e testarla...comunque dell'account di google avevo intravisto qualcosa sul forum di dans...ma ho ppunto sconsigliato di usare le sue rom (che magari funzionano anche) per il semplice motivo che poi per risolvere i problemi è impossibile...a meno che non siate fortunati con google traslate(o a meno che non parliate russo) ...tra l'altro adesso dans ha un altro cinafonino tra le mani, quindi non penso che dedichi altro tempo al nostro...
per l'audio io ho provato, abbiamo postato guide e valori, e anche i risultati, basta leggere un paio di pagine prima...ma su una cosa ti do ragione, questo topic va ripulito, ecco perchè avevo detto a zeek di riaprire il suo, ma senza far postare li...sennò se avete altre idee proponetele...
-
Si saggio ho letto i valori che avete postato solo se nn sbaglio hai riscontrato problemi con la suoneria....ecco perchè chiedevo i valori esatti da impostare
:D
-
Quote:
flaspad
Ho provato a caricare nel mio dispositivo Feiteng N9300+ con modulo mt6620 il firmware "ROM Stock (Modulo 6620)" pulendo completamente prima di iniziare con tutti i 4 format possibili... ma se va in donwnload per caricare parte il primo caricamento su banda rossa e resituisce l'errore che ho messo qui in anteprima negli allegati..... da cosa puo' dipendere?
Invece la versione ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6620) la carica... parte... il wifi/bluetooth accendono... naviga su explorer sotto wifi... ma il primo errore che ho incontrato è che se provo aggiungere l'accont google accedendo con i miei dati mi restituisce: Accesso non riuscito Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Mentre creando account nuovo e mettendo nomi strampalati per la registrazione che non possono essere stati usati mi dice in tutti il nome utente non è disponibile, piu altri crash provando con google voice ..... alche' ho deciso di mettere la stock originale proprio per avere il sistema stabile........ ma niente da fare...... potete aiutarmi per favore?
Foto ingrandite(Dal forum non le fa vedere piu' di una certa dimensione)
DOWNLOAD
Allegato 72891Allegato 72892Allegato 72893Allegato 72894Allegato 72895
Deselezione i primi due (Preloader e DSP) e riprova il flash (I format sono 3 rotfl)
Quote:
ilsaggio
ma poi a che serve? Beppe già che ha fatto una deodex è un grande..certo bisogna provarla e testarla...comunque dell'account di google avevo intravisto qualcosa sul forum di dans...ma ho ppunto sconsigliato di usare le sue rom (che magari funzionano anche) per il semplice motivo che poi per risolvere i problemi è impossibile...a meno che non siate fortunati con google traslate(o a meno che non parliate russo) ...tra l'altro adesso dans ha un altro cinafonino tra le mani, quindi non penso che dedichi altro tempo al nostro...
per l'audio io ho provato, abbiamo postato guide e valori, e anche i risultati, basta leggere un paio di pagine prima...ma su una cosa ti do ragione, questo topic va ripulito, ecco perchè avevo detto a zeek di riaprire il suo, ma senza far postare li...sennò se avete altre idee proponetele...
fortunatamente un mio amico ha detto che può tradurmi tutto :3
PS: Tra qualche minuto segnalo al mod di sbloccare e pulire la discussione così riscrivo tutto ;)
PPS: Ilsaggio mi scrivi i valori audio per bene? :)
-
Nel Format Options se non vado errato credo ci siano 4 selezioni per la formattazione di cui 3 nel riquadro Auto Format Nand Flash:
Auto Format Flag:
1:Format whole flash
2:Format NVRAM Bin Region ONLY
3:Format whole flash except Bootloader and NVRAM Bin Region
e poi la quarta selezione che sarebbe
4:Manual Format
Cmq avevo gia' provato a deselezionare Preloader e DSP e riprovato il flash...
Infatti ti allego il video con la procedura per farti vedere se sono io a sbagliare .......... o se è proprio che c'è qualcosa che non va.
Da scaricare il video prova effettuato come hai detto tu deselezionando Preloader e DSP(non cambia nulla sempre lo stesso errore) DOWNLOAD VIDEO
Quote:
vZeeKHD
Deselezione i primi due (Preloader e DSP) e riprova il flash (I format sono 3 rotfl)
fortunatamente un mio amico ha detto che può tradurmi tutto :3
PS: Tra qualche minuto segnalo al mod di sbloccare e pulire la discussione così riscrivo tutto ;)
PPS: Ilsaggio mi scrivi i valori audio per bene? :)
-
Quote:
flaspad
Nel Format Options se non vado errato credo ci siano 4 selezioni per la formattazione di cui 3 nel riquadro Auto Format Nand Flash:
Auto Format Flag:
1:Format whole flash
2:Format NVRAM Bin Region ONLY
3:Format whole flash except Bootloader and NVRAM Bin Region
e poi la quarta selezione che sarebbe
4:Manual Format
Cmq avevo gia' provato a deselezionare Preloader e DSP e riprovato il flash...
Infatti ti allego il video con la procedura per farti vedere se sono io a sbagliare .......... o se è proprio che c'è qualcosa che non va.
Da scaricare il video prova effettuato come hai detto tu deselezionando Preloader e DSP(non cambia nulla sempre lo stesso errore)
DOWNLOAD VIDEO
Allora davi fare così:
Fai tutti i format (tranne quello manuale), flasha la rom stock dopo di che senza scollegare il cellulare o mettere la batteria, selezioni lo scatter di quella di dans deselezioni dsp e preloader e flashi (Premendo download)
Così dovrebbe andare :)
-
Una mia considerazione:
Vista la data 29-10-12 di creazione di questo thread, e siamo a 260 pagine... non sarebbe il caso di dare una sistemata?
- Thread del terminale in sezione Altri Terminali MTK ( dove si parla solo in generale del terminale in questione )
--- Thread del terminale in sezione Modding Altri Terminali MTK ( dove si parla del Modding in generale del terminale in questione )
Inammissibile un thread dove si sta parlando di tutto e di più, quando ora sono state create apposta le sezioni e possibilità...
Voi che ne pensate?
-
Quote:
Gynlemon
Una mia considerazione:
Vista la data 29-10-12 di creazione di questo thread, e siamo a 260 pagine... non sarebbe il caso di dare una sistemata?
- Thread del terminale in sezione Altri Terminali MTK ( dove si parla solo in generale del terminale in questione )
--- Thread del terminale in sezione Modding Altri Terminali MTK ( dove si parla del Modding in generale del terminale in questione )
Inammissibile un thread dove si sta parlando di tutto e di più, quando ora sono state create apposta le sezioni e possibilità...
Voi che ne pensate?
Sarebbe decisamente più ordinato, si dovrebbe però modificare il primo post e nell'altra sezione riscrivere in modo ordinato tutto dato che è incasinatissimo come è scritto :/
-
sarebbe una grande idea....creare una sola sezione dove postare le novita sullo sviluppo e aggiornarle ogni qualvolta si presentano migliorie...in modo da non dover scorrere 250 pagine per trovare cio che serve
In una sezione solo modding nell'altra le risposte alle problematiche eliminando il superfluo, come aveva ben fatto in precedenza qualcuno.....:p "Vero vZeeKHD?" ;)