CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 230 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simox27 Visualizza il messaggio
    Ho messo una rom di un'altro cellullare, aiutoo!
    Non capisco perche fate certe c....... se il telefonino va bene con le modifiche fatte perche installare un altra ROM quando si è certi al 100% che poi da telefonino diventa fermacarte o forse avete sbagliato acquisto "volevate un fermacarte" . da tutte le parti si scrive Attenzione non installate Rom diverse, i chinafonini hanno la ROM dedicata quindi solo la sua va bene. Basta aspettare che chi piu di noi sa modificare la ROM per poi installarla tranquillamente seguendo le guide.
    Tutti vogliamo che il nostro telefonino sia migliore ma facendo da soli il risultato è e sara sempre lo stesso "UN FERMACARTE DA 150 EURO.

    Aspettiamo tranquillamente che qualcuno ci dia altri buoni consigli.
    Simox mi spiace ma non ti posso aiutare...... Attendi notizie migliori per ora usalo come sopramobile o fermacarte magari domani riprendera vita.................

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un grandissimo grazie a tutti, rootato e fatto il tutto merito della dettagliatissima guida! Siete fantastici, una domandina qualcuno sa dove reperire case in gel per il ns terminale?
    Grazie ancora


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Feiteng i93000 - GT-N9300+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di tutto:
    salve ed AUGURI a tutti gli iscritti al thread.....

    ho acquistato anche io questo terminale e sono riuscito, grazie alla fantastica guida di goiku ed al lavoro incessante di oinkbus (che ringrazio !!!!), a fare il root in meno di un minuto.
    volevo sapere se anche a voi il prog BUMP da problemi, nel senso che riesco ad installarlo tranquillamente ma quando cerco di fare il bump con un altro terminale non lo rileva, anche cambiando la sensibilità.
    il prog bump è molto utile soprattutto per lo scambio di foto con iPhone, per cui fatemi sapere se avete una soluzione o se devo rinunciarci.
    saluti
    Ultima modifica di joshuatreeone; 27-12-12 alle 11:10
    sto giocando con Feiteng i93000 - GT-N9300+ e Iphone 4 32Gb
    ho giocato con Nokia E52, LG Optimus One P550, BB9780, HTC Diamond, Nokia N95

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Ance io sono un felice possessore di questo telefono.
    La guida di cui parlate è quella che sta nella prima pagina della discussione?
    Scusate l'ignoranza, ma che vantaggi avrò seguendo questa guida? Nel senso a cosa mi serve fare tutte le operazioni presenti nella guida postata?

    Grazie e auguroni a tutti Voi.

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho comprato anch'io questo smartphone dalla baia. Negozio ET-STORE. Ora vi racconto la mia storia. All'acquisto venditore super gentile e disponibile. Acquistato con pagamento alla consegna. Arrivato, in 48h. Nessun omaggio. Speso 160 euro. IL modello che era descritto è un Haipai MTK6577 con I9377. Modello arrivato verificato con AnTuTu 3.03
    Model: I9377
    Device: e1911_v77_lx588_5647_f463_sx
    Brand: Alps

    Ha sensori e fotocamera a Sx dell'auricolare.

    Il telefono è arrivato già con CWM abilitata ma senza SuperUser. Lo apro, lo metto in carica, e ci smanetto un pochino. Quasi subito mi sono accorto che ha dei problemi di ricarica. Li per li pensavo si trattasse delle batterie nuove. Tempi di ricarica non normali. dopo 24h era al 52%. Ma va beh fa niente. Ad un'analisi più approfondita verifico che il problema sta nel fatto che continua a staccare e attaccare la ricarica. Quindi difetto N°1. Continuo a spirlettare per capire esattamente le potenzialità del prodotto. Effettivamente il dual core si fa sentire. Ottimi tempi di risposta e touch ottimo. I problemi però sono altri. Alcuni dovuti al Software altri all'hardware. La versione di Android installata non è la 4.1.1 come ingannevolmente pubblicizzano, ma la 4.0.
    Ora veniamo al difetto N°2. Più che un difetto lo reputerei come errore di progettazione del SW. Durante le telefonate spesso e volentieri cade la linea. Perchè? Semplice il sensore di prossimità chiude automaticamente la schermata per evitare (secondo chi ha progettato il SW), di premere con la guancia inavvertimente il touch e far cadere la linea o chissà cos'altro. Peccato che i tempi di reazione del sensore siano di fabbrica impostati male o meglio il sensore è di scarsa qualità sebbene la reazione sembra ottimale.
    Difetto N°3. Il telefono perde spesso e volentieri, i contatti. Sopratutto quando lo si spegne. Questo è un problema di natura SW. Purtroppo chi ha progettato questo simil android via linux, l'ha fatto qualitativamente male.
    Difetto N°4. Non è possibile salvare nella memoria interna. Mi spiego meglio. Il telefono, nativo ha 4 Gb di memoria flsh. di cui 500 mb usata come ram, 500 mb per l'installazione e altri 2 gb che non si possono sfruttare, in quanto sebbene il telefono li rilevi non è possibile sfruttarli. Quindi altro errore GRAVE di progettazione che compromette parecchio l'uso dello smartphone. Infatti quello che accade è questo, quando tenti d'installare applicazioni oltre i 500 mb i casi dice che la memoria è esaurita. Se invece installiamo una micro-sd e sfruttiamo quella (solo dopo aver dato le autorizzazioni grazie a superuser), l'applicativo è possibile installarlo nella micro sd è vero, ma qui casca l'asino. Parte del SW installato viene messo nella memoria da 500 mb. Se questa è esaurita il telefonino vi dirà che l'applicazione è installata correttamene, ma non sarà utilizzabile perchè non rileva il file di lancio che dovrebbe essere nella porzione da 500 mb, ma in quanto piena non l'ha preso. Peccato che il telefonino non t'avvisi. Altro tremendo errore progettuale.
    Difetto 5. Scarsa qualità della vernice. Bella la satinatur, peccato che basta un niente per staccarla. Ho pulito la cover posteriore con vetril (detergente tra i più innocui) eppure crea problemi.

    FINE PRIMA PARTE

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xsnivera Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho comprato anch'io questo smartphone dalla baia. Negozio ET-STORE. Ora vi racconto la mia storia. All'acquisto venditore super gentile e disponibile. Acquistato con pagamento alla consegna. Arrivato, in 48h. Nessun omaggio. Speso 160 euro. IL modello che era descritto è un Haipai MTK6577 con I9377. Modello arrivato verificato con AnTuTu 3.03
    Model: I9377
    Device: e1911_v77_lx588_5647_f463_sx
    Brand: Alps

    Ha sensori e fotocamera a Sx dell'auricolare.

    Il telefono è arrivato già con CWM abilitata ma senza SuperUser. Lo apro, lo metto in carica, e ci smanetto un pochino. Quasi subito mi sono accorto che ha dei problemi di ricarica. Li per li pensavo si trattasse delle batterie nuove. Tempi di ricarica non normali. dopo 24h era al 52%. Ma va beh fa niente. Ad un'analisi più approfondita verifico che il problema sta nel fatto che continua a staccare e attaccare la ricarica. Quindi difetto N°1. Continuo a spirlettare per capire esattamente le potenzialità del prodotto. Effettivamente il dual core si fa sentire. Ottimi tempi di risposta e touch ottimo. I problemi però sono altri. Alcuni dovuti al Software altri all'hardware. La versione di Android installata non è la 4.1.1 come ingannevolmente pubblicizzano, ma la 4.0.
    Ora veniamo al difetto N°2. Più che un difetto lo reputerei come errore di progettazione del SW. Durante le telefonate spesso e volentieri cade la linea. Perchè? Semplice il sensore di prossimità chiude automaticamente la schermata per evitare (secondo chi ha progettato il SW), di premere con la guancia inavvertimente il touch e far cadere la linea o chissà cos'altro. Peccato che i tempi di reazione del sensore siano di fabbrica impostati male o meglio il sensore è di scarsa qualità sebbene la reazione sembra ottimale.
    Difetto N°3. Il telefono perde spesso e volentieri, i contatti. Sopratutto quando lo si spegne. Questo è un problema di natura SW. Purtroppo chi ha progettato questo simil android via linux, l'ha fatto qualitativamente male.
    Difetto N°4. Non è possibile salvare nella memoria interna. Mi spiego meglio. Il telefono, nativo ha 4 Gb di memoria flsh. di cui 500 mb usata come ram, 500 mb per l'installazione e altri 2 gb che non si possono sfruttare, in quanto sebbene il telefono li rilevi non è possibile sfruttarli. Quindi altro errore GRAVE di progettazione che compromette parecchio l'uso dello smartphone. Infatti quello che accade è questo, quando tenti d'installare applicazioni oltre i 500 mb i casi dice che la memoria è esaurita. Se invece installiamo una micro-sd e sfruttiamo quella (solo dopo aver dato le autorizzazioni grazie a superuser), l'applicativo è possibile installarlo nella micro sd è vero, ma qui casca l'asino. Parte del SW installato viene messo nella memoria da 500 mb. Se questa è esaurita il telefonino vi dirà che l'applicazione è installata correttamene, ma non sarà utilizzabile perchè non rileva il file di lancio che dovrebbe essere nella porzione da 500 mb, ma in quanto piena non l'ha preso. Peccato che il telefonino non t'avvisi. Altro tremendo errore progettuale.
    Difetto 5. Scarsa qualità della vernice. Bella la satinatur, peccato che basta un niente per staccarla. Ho pulito la cover posteriore con vetril (detergente tra i più innocui) eppure crea problemi.

    FINE PRIMA PARTE
    Molti di questi difetti ( sensore prossimitá, memoria, ricarica) son giá stati risolti, o almeno migliorati. Leggiti un po' questa discussione e troverai tutto


    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N9300 Visualizza il messaggio
    Molti di questi difetti ( sensore prossimitá, memoria, ricarica) son giá stati risolti, o almeno migliorati. Leggiti un po' questa discussione e troverai tutto


    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

    L'ho letta tutta e non solo questa e non solo in questo forum. Il problema della memoria e della perdita dei contatti sono i problemi più gravi. E sono problemi irrisolvibili. Ho provato a seguire le istruzioni per l'ampiamento della memoria. A parte il fatto che la guida non è molto chiara, (se qualcuno ha una guida migliore me la può indicare?), direi che non va bene per questo smartphone. La perdita dei contatti è irrisolvibile. Si tratta di un difetto di programmazione del SW.
    Ultima modifica di Xsnivera; 27-12-12 alle 16:28

  9. #328
    Baby Droid L'avatar di gollum99


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente, ma per fare screenshot come si puo fare?? tnx

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n9300plus Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ragazzi vi pongo una domamanda che già vi ho posto in precedenza, ma qualcuno ha provato a collegare un cavo OTG al prprio telefono? perchè io ci ho provato ed il telefono si spegne, volevo capire se era un problema del mio smartphone oppure di questo modello.
    grazie a tutti per le risposte
    scusate ragazzi ma nessuno ha una risposta per me? è giusto per capire se è un difetto del mio smartphone oppure no così mi rassegno

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n9300plus Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma nessuno ha una risposta per me? è giusto per capire se è un difetto del mio smartphone oppure no così mi rassegno
    che sarebbe il cavo OTG ?

Pagina 33 di 230 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy