R: Feiteng i93000 - GT-N9300+
Perché dovresti attivarlo?
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kiappa
Io forse sono il più duro a comprendere di tutto questo forum... uffa...
allora vediamo se riesci a schiarirmi la procedura...
Primo: nella cartella clockworkmod che si trova sulla mia SD non mi trovo la cartella blobs, che faccio copio direttamente quella presente nel file scaricato da internet?
Secondo: la mia cartella backup, presente nella scheda SD, contiene una cartella che ha per nome la data e l'ora in cui ho fatto il salvataggio; Nel file che ho scaricato da internet anche questo contiene una cartella avente come nome la data e l'ora, la mia domanda è che cartella devo mettere sotto la cartella backup che andrà poi copiata nella scheda SD la mia o quella scaricata da internet?
Grazie per l'aiuto e scusate se non ho tanta dimistichezza con queste cose :)
Metti la cartella con la data del backup ( quella scaricata) nella cartella dove c'è il tuo backup e sei apposto. In pratica nella cartella ci deve essere il tuo e il backup scaricato
Quote:
NomeUtente0
Io ho lo stesso telefono mostrato negli screenshot (GT-I93000) funziona benissimo ma vorrei sapere come diamine si fa a inviare una canzone dalla apposita applicazione preinstallata: Musica. Ho già provato a premere il pulsante Menù mentre sto ascoltando la canzone oppure quando sono in Raccolta tenere il dito premuto sulla canzone da inviare ma non mi da la opzione Invia o cose varie.... qualcuno sa come posso fare?
Non si può. Bisogna inviarla dall'archivio.
Quote:
Ishima
Per Gipoli,se cerchi su Google v6 Supercharger è uno script che permette una migliore gestione della ram del cellulare,in poche parole te lo velocizza e non di poco :D Io ci ho sbattuto 2 ore per installarlo ma alla fine i risultati si vedono. Comunque,ma qui sono l'unico a non avere problemi?Jelly Bean va una meraviglia,tutto funzionante e alla prima accensione io già mi sono ritrovato i 2Gb per le applicazioni,senza fare niente. Per ora è perfetto,comunque sapete se ci sarà una rom con Jb 4.2?!?!?!?!? E' importante...grazie :D
Fai una guida?
Quote:
kiappa
Ragazzi, grazie a voi, sono riuscito a passare anch'io a JB 4.1.1 .:p
Però ho notato che non cè più il fagolino rosso supersu ma adesso ho un robottino (modello capitan harlock) con la dicitura superuser... qualcuno mi può spiegare la differenza e se devo rimettere supersu come fare?
Non cambia nulla, lascia quello :)
SE A QUALCUNO INTERESSA POSSO POSTARE LA GUIDA PER AUMENTARE LA VELOCITÁ DEL 3G.
(la mia è passata da 1789kbps a circa 5700kbps)
Quello che sta facendo il forte sei tu rispondendo in questo modo (forse perche sei dietro un PC). Io volevo fare un favore per chi non lo conoscesse ma dato che non fa manco a scriverlo che ci sono intelligentoni come te, allora non chiedo neanche! Scusami ancora se non son tutti come te!
PS. Forte tua nonna!