Io ne ho presa una in silicone ad una "fiera dell'elettronica" e va bene....
Cmq a me jb funzia male, più che altro schermo nero in telefonata con impossibilità di sblocco, tornato ad ics, perfetto.
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ne ho presa una in silicone ad una "fiera dell'elettronica" e va bene....
Cmq a me jb funzia male, più che altro schermo nero in telefonata con impossibilità di sblocco, tornato ad ics, perfetto.
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Good afternoon. I am from Russia. please help find the Stock firmware 4.1.1 for feiteng n9300 +. Our forum has firmware 4.1.1, but it did not stock. And so we can not get a full Root... Thanks in advance.
Piccolo problema spero possiate aiutarmi: ho installato per un pò go sms pro, disattivato le notifiche dei messaggi x potev far uscire l icona di go sms e fin qui tutto bene...Stamattina ho deciso di non usare piu go sms, quindi ho disattivato le notifiche di go sms e messe quelle dei messaggi però non mi appare l icona nella barra d stato e non m suona nemmeno il telefono, pur tenenedo il modo normale...Come mai?
Ragà vi do un consiglio, non installate go launcher e i suoi widget che appesantiscono soltanto il cellulare. Certo, sono belli da vedere ma non ne vale la pena. Io sto utilizzando Apex launcher e credo sia il migliore per il nostro cellulare con sopra JB!
PROBLEMA . dopo aver installato la clocworkmod con JB ad un mio amico il telefono va bene ma non funziona piu ne il WIFI ne il GPS qualcuno nei post precedenti aveva segnalato tale anomalia. adesso volevo sapere avete risolto ? grazie fatemi sapere
Il problema è questo,questo cellulare non è di marca e non è famoso,per questo non ha molto supporto e tutti noi ci basiamo solo su esperienze di altri utenti...Mi spiace ma non credo ci sia una soluzione..magari prova con SP Flashtool a inserire la rom stock 4.0.4!
ragazzi è possibile che il programma per il root non funge perchè ho poco spazio in memoria?
Salve a tutti,
sono un possessore del famigerato terminale e noto in questo thread parecchia confusione, veramenrte l'ho letto tutto e fra un po' mi scoppierà la testa...
il fatto è che desidero molto avere i 2gb di ram e l'aggiornamento a jelly bean ma vedo solo spezzoni di procedure e non voglio rischiare di rompere il telefono; perciò chiederei a qualche volenteroso di sviluppare una guida dettagliatissima punto per punto (dato che quella in prima pagina funziona sino ad un certo punto) tenendo conto che il mio telefono ha il root e la versione android 4.1.1 con ICS (che ho capito significa ice cream sandwich), perchè con tutte le abbreviazioni e i termini tecnici capisco ben poco.
se un'anima generosa mi farebbe questo favore gliene sarei veramente grato e non disturberei ulteriormente.
il vostro è questo?
xxx.shopngo.it/s9300-smartphone-47-pollici-qhd-android-411-jelly-bean-mt6577-duacore-512mb-ram-doppia-sim-p-556.html
ciao la segnalazione l'avevo fatta io......ma purtroppo ti devo dire che non sono riuscito a risolvere il problema.....ho provato varie volte a riscaricare il file zip ed ho provato varie volte a installare jb ma sempre con lo stesso risultato se non peggio(l'ultimo tentativo oltre che wifi e gps non funzionante anche la batteria e la ricarica davano di matto!!!!!!)........tornato a ics....perfetto!!!!!!!o_O
al momento tornato a ICS.
Ho controllato i 2 cellulari e esteticamente sono uguali unica cosa che ho notato si trova nel vano batteria in basso a sinistra ed è un adesivo con scritto 6822Q , mentre in quello del mio amico questo adesivo manca, mentre sulla destra in basso un altro adesivo con segnato la data (mese e anno) lo abbiamo tutti e 2
nel tuo questo adesivo c'è ?
fammi sapere.
Ciao a tutti ragazzi... ho preso da poco questo Cinafonino... fino al root tutto ok.. quando tento di installare la CWN o meglio.. quando tento di installare i driver seguendo la procedura.. mi accade questo..
attacco il telefono
levo la batteria
il pc emette il suono di periferica collegata e subito dopo quella di periferica scollegata O.O
da gestione periferiche lo vedo per un attimo il device poi sparisce appena viene emesso il suono.. ho provato tipo 3 cavi e 4 porte USB... inizio a perdere le speranze
un po' di pagine fa rispondendo a un utente che chiedeva insistentemente se qualcuno poteva postare la full rom con jb 4.1.1, dissi che a meno di particolari utilizzi per cui ci sia davvero esigenza di avere la 4.1.1 non è che ci fosse questa grande differenza tra la nuova e la vers. vecchia 4.0.4 ..
Il rischio era poi che alcuni driver magari non funzionassero più .
Vedo che infatti qualche problema è uscito ..
Io li ho avuti tutti e due in casa contemporaneamente e sinceramente non ho visto differenza tra la 4.0.4 e 4.1.1 in termini di utilizzo/velocità ..
Spero che sia solo una mia opinione ma da quando ho installato JellyBean mi sembra che la Ram è diminuita,cioè secondo me Jb utilizza molta più ram rispetto ad ICS...cosa ne pensate?!
Grazie mille Giopoli... ma si può installare anche se sopra c'è Android System Recovery <3e> ?
chiedo scusa ma per me android è una novità.. prima usavo un ciottorophone
salve a tutti, sul mio esemplare di questo telefono non funziona più il touch screen dopo averlo aperto per cambiare una delle due sim, poichè ho il dubbio di aver inavvertitamente staccato qualcosa, qualcuno qui ha per caso idea di quale sia la zona di circuiteria deputata alla gestione del suddetto? il resto (tasti, etc) mi pare funzioni bene... grazie a tutti
scusa ma hai aperto per cambiare normalmente una SIM o intendi hai smontato la plastica dietro per cambiare lo SLOT di una SIM ?
Perchè nel primo caso non capisco come avresti potuto staccare il touch..
In ogni caso il touch è attaccato con un Flat cable alla scheda madre. Non ho esperienza diretta sul Feiteng, ma avendo smontato altri cellulari, credo sia simile. C'è un connettore in fondo al flat cable che va inserito nella corrispondente porta/attacco. Piano che sono delicati ..
scusate.. io ho un adesivo con scritto 6628q invece di 6828q quindi potrebbero esserci dei problemi se tentassi l'aggiornamento?
un'altra cosa.. da un giorno all'altro il cell collegato al pc non mi da piu la modalità usb ma semplicemente inzia a caricarsi.. cosa puo essere successo?
grazie
Anch'io ho questo codice sulla sx in basso del vano batteria, sono passato a JB senza alcun problema, riscontrando che tutto sinora funziona a meraviglia e le modifiche sono molte da tanti punti di vista, il tutto naturalmente in meglio, tranne per la gestione dei contatti, che seppur leggermente migliorata, una volta modificati alcuni contatti con airdroid mantengono le modifiche solo sino al primo spegnimento; alla successiva riaccensione ritornano come erano in precedenza. Per il resto il consumo di ram, per quanto mi riguarda è pressoché uguale, per la batteria invece ho riscontrato (come anche altri) che si scarica piuttosto rapidamente, specie usando wifi o effettuando backup. Molto utile al riguardo la possibilità di selezionare solo carica collegando il cavo usb ad un portatile, anzichè dover ogni volta caricare i driver di connessione usb, così facendo la ricarica avviene in tempi piuttosto rapidi. A tal proposito come già chiesto ad Ishima sono a chiedere se qualcuno può provvedere a inserire da qualche parte le istruzioni per gli script "V6 supercharger" e "3G turbocharger" per il nostro chinafonino o quantomeno indicare dove sono presenti le informazioni di riferimento, visto che cercando con i vari motori di ricerca è presente parecchio materiale x una marea di dispositivi ma non per il nostro.....
Saluti a tutti....
Per 3g turbocharger puoi usare una guida qualsiasi, non cambia da telefono a telefono :)
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Mobileuncle tool mi dice MT6620 posso aggiornare secondo voi?
Grazie.
se avete 6822Q (Chip wlan MT6628) secondo me potete aggiornare a J.B. tranquillamente. per gli altri bisogna provare (con il backup fatto prima della modifica si riporta il cell. come era prima). per chi non ha nessun adesivo secondo me non si puo aggiornare a J.B.
Ognuno è libero di fare cio che vuole del proprio cellulare. in bocca a lupo a tutti dateci dentro...............
Scusa se posso, ma io avendo un i9300+ con il tuo stesso processore e avendo la 4.1.1 android , ed eseguendo la tua stessa procedura mi da come root effettuato ma quando vado a verificare con rootchecker mi dice che non ho i permessi di root e poi non mi si installa superuser.Puoi darmi un consiglio ?
ragazzi qualcuno che ha 4.1.1 rootato mi dice che tweak o script ha installato? voglio che il telefono renda al meglio
nonn è stata capita la mia domanda forse, io intendo come tweak a livello di sistema, voglio migliorare le prestazioni del sistema con il programma pimp my rom, volevo sapere quali impostazioni voi avete messo cosi vado a colpo sicuro, non mi va di sbagliare e dover ripristinare i backup di continuo xD
scusate, ho provato di tutto...ho installato i driver adb ma seguendo la procedura per il root mi compare "access denied - are you root?" e non mi installa il superuser. cosa sbaglio?
Ricontrolla tutto perché se non sbagli nulla allora devi usare la guida che hanno postato qualche giorno fa, intorno alla pagina 127 se non sbaglio, l'hai comprato da poco ed hai 4.1.1 vero? Io ero in queste condizioni ieri ed a quanto pare il telefono già aggiornato non è compatibile con quel programma del root semplice
a chiunque se sai qualcosa e se puoi aiutarmi te ne sarei grato ...