CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 230 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maparma Visualizza il messaggio
    l'adesivo sulla sinistra in basso io non lo trovo....ho solo quello sulla destra che riporta la data di fabbricazione ....penso!!
    se 1+1 fa 2 secondo me J.B. si puo mettere solo sui terminali che hanno quel codice adesivo a destra 6822Q. ma per sicurezza vorrei sentire gli altri che hanno messo J.B. se hanno o meno quell'adesivo con questo codice 6822Q.
    aspettiamo notizie............

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiba Visualizza il messaggio
    Grazie mille Giopoli... ma si può installare anche se sopra c'è Android System Recovery <3e> ?

chiedo scusa ma per me android è una novità.. prima usavo un ciottorophone
    ripeto se non ricordo male si puo fare direttamente scaricando un file e mettendolo nella sd e poi installarlo con mobileuncle ma cerca bene in questo forum e trovi sicuramente una risposta piu precisa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sul mio esemplare di questo telefono non funziona più il touch screen dopo averlo aperto per cambiare una delle due sim, poichè ho il dubbio di aver inavvertitamente staccato qualcosa, qualcuno qui ha per caso idea di quale sia la zona di circuiteria deputata alla gestione del suddetto? il resto (tasti, etc) mi pare funzioni bene... grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

scusa ma hai aperto per cambiare normalmente una SIM o intendi hai smontato la plastica dietro per cambiare lo SLOT di una SIM ?

Perchè nel primo caso non capisco come avresti potuto staccare il touch..

In ogni caso il touch è attaccato con un Flat cable alla scheda madre. Non ho esperienza diretta sul Feiteng, ma avendo smontato altri cellulari, credo sia simile. C'è un connettore in fondo al flat cable che va inserito nella corrispondente porta/attacco. Piano che sono delicati ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    se 1+1 fa 2 secondo me J.B. si puo mettere solo sui terminali che hanno quel codice adesivo a destra 6822Q. ma per sicurezza vorrei sentire gli altri che hanno messo J.B. se hanno o meno quell'adesivo con questo codice 6822Q.
    installa mobileuncle tool e cortesemente dimmi che wifi monta il tuo modello... quelli con adesivo 6822q montano il wlan chip MT6628

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    installa mobileuncle tool e cortesemente dimmi che wifi monta il tuo modello... quelli con adesivo 6822q montano il wlan chip MT6628
    Confermo chip mt6628

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo chip mt6628
    scusate.. io ho un adesivo con scritto 6628q invece di 6828q quindi potrebbero esserci dei problemi se tentassi l'aggiornamento?

un'altra cosa.. da un giorno all'altro il cell collegato al pc non mi da piu la modalità usb ma semplicemente inzia a caricarsi.. cosa puo essere successo?

grazie

Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Anch'io ho questo codice sulla sx in basso del vano batteria, sono passato a JB senza alcun problema, riscontrando che tutto sinora funziona a meraviglia e le modifiche sono molte da tanti punti di vista, il tutto naturalmente in meglio, tranne per la gestione dei contatti, che seppur leggermente migliorata, una volta modificati alcuni contatti con airdroid mantengono le modifiche solo sino al primo spegnimento; alla successiva riaccensione ritornano come erano in precedenza. Per il resto il consumo di ram, per quanto mi riguarda è pressoché uguale, per la batteria invece ho riscontrato (come anche altri) che si scarica piuttosto rapidamente, specie usando wifi o effettuando backup. Molto utile al riguardo la possibilità di selezionare solo carica collegando il cavo usb ad un portatile, anzichè dover ogni volta caricare i driver di connessione usb, così facendo la ricarica avviene in tempi piuttosto rapidi. A tal proposito come già chiesto ad Ishima sono a chiedere se qualcuno può provvedere a inserire da qualche parte le istruzioni per gli script "V6 supercharger" e "3G turbocharger" per il nostro chinafonino o quantomeno indicare dove sono presenti le informazioni di riferimento, visto che cercando con i vari motori di ricerca è presente parecchio materiale x una marea di dispositivi ma non per il nostro.....

Saluti a tutti....

10. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

luskino (14-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per 3g turbocharger puoi usare una guida qualsiasi, non cambia da telefono a telefono

Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato N9300 per il post:

relief66 (14-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mobileuncle tool mi dice MT6620 posso aggiornare secondo voi?
    Grazie.

Pagina 103 di 230 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio