ragazzi come installo la rom stock 4.04?
Visualizzazione stampabile
ragazzi come installo la rom stock 4.04?
Cioè non per vantarmi ma se non capite niente su Android non fate niente! Altrimenti procurate solo dei danni!
Vai in un negozio dei cinesi...hanno a 4 euro un caricabatterie universale per cellulari.
Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2
non fidatevi perchè ha dato lo stesso link a me con il quale ho briccato il cell e dopo venti giorni di mail per richiedere il link di ripristino non mi risponde e non mi ha mandato niente!!!!!!!!!!!
Qualcuno sarebbe cosi gentile da scrivermi passo passo come mettere JB sul mio tel dal 1 punto fino all ultimo per favore ? Anche tutte quelle cose riguardanti wifi , gps ecc ecc ecc .. Vi sarei davvero grato!!
P.S= Nel piu semplice dei modi possibilmente perchè non ho mai smanettato col tel..Al limite faccio leggere a qualche mio amico e mi faccio aiutare , se sempre mi aiutate per favore!!
c'è qualcuno che sa mettere mani sul mio I93000 per i permessi di root in provincia di Benevento?
I love you... ma cmq ci guardavo anch'io appena comprato... ai tempi non c'era nulla che sembrava compatibile ma il tempo è passato e di questi telefoni ne han venduti... chissà... se ne trovi di compatibili facci sapere...
P.S.
Mio cugino ha comprato (anzi IO gli ho comprato) su ebay un clone dell'S3 (non è questo di preciso ma molto simile come tutti) ma non gli funziona il microfono... abbiamo provato a rimandarlo al venditore ma questo si era cancellato da ebay (ma che senso ha che uno si puo' cancellare da ebay PRIMA di aver dato e ricevuto il feedback??? mi sembra una delle cose piu' scorrette che possano esistere... lui dovrebbe prima chiudere tutte le transazioni che ha in atto e POI cancellarsi no??? mi sono inca**ato come una iena con quelli di Ebay e mi hanno detto che non ci possono fare niente... che i dati del tizio sono protetti da privacy e non me lo possono far contattare... quindi ho detto "quindi se io mi faccio un account, metto in vendita 10 telefoni samsung originali a 100€, li vendo tutti e mi faccio 1000€... poi mi cancello l'account e sparisco... nessuno puo' piu' venirmi a prendere? e lui mi fa "in teoria si"... e io "in teoria siete un sito molto meno serio di quello che ho sempre creduto... per non dire di peggio").
Comunque apparte il fatto che è accaduto... se provo a sbattere un po il telefono sul tavolo a volte il microfono ricomincia a funzionare oppure si sente piano piano... va a momenti... sapete per caso se puo' dipendere da un cavetto o qualcosa che fa male contatto? se lo apro (ci sono 6 viti sul retro facilmente removibili) secondo voi si dovrebbe riuscire a sistemare?
Ragazzi, mi capita che quando effetto una chiamata, lo schermo si fa nero e non posso più fare nulla, se per caso al tizio si attacca la segreteria io nn posso chiudere la chiamata, devo solo togliere la batteria... capita anche a voi ? c'è un rimedio ?
Che pizza sempre le stesse domande 30 volte le stesse cose...questo post sta diventando noioso...ma perché non c'é un moderatore... leggete prima di fate domande...
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
ragazzi come mai non mi va lo scroll dello sfondo? e poi quando ritaglio un'immagine la ritaglia metà 0.o
Scarica dal playstore PicSpeedWallpapers .. e il primo che ti esce con scritto sfondi 500.000+ o una cosa del genere.. una volta scaricato vai sull immagine, premi imposta come sfondo e fai set as wallpapers. Una volta fatto, scegli come mettere lo sfondo e poi clicchi "Set"
grazie mille! ma lo scroll non va ancora.. pazienza, forse è un problema del sistema ho ics fasullo quello con la scritta 4.1.1 però è ics XD
Sera a tutti....posso chiedervi come mai...all improvviso la scheda SD non viene letta....mi segna che ê vuota...non c ê nessuna cartella dentro....eppure mi dice che ci son quasi 1 GB libero.....(è di 4 la scheda).....infatti tante applicazioni ci sono sulla home ma se voglio aprirli mi compare la scritta del blocco anomalo.......se vado su titanium back non mi fa prendere l elenco perché dice che non c e......e se vado su impostazioni...e applicazioni mi esce e ritorna nel menu.....ma cosa è accaduto????
Alcuni problemi li ho avuti collegando il cellulare ad un pc mac tramite USB. Appena scollegavo la presa usb il cellulare non riconosceva più la scheda e mi diceva che doveva essere formattata nonostante tutti i file erano presenti sulla scheda. Oppure è possibile che la tua scheda SD stia cominciando a perdere colpi. Fai un backup di tutto il contenuto su un pc e formattala lentamente e vedi se si ripresente il difetto, se si cambia la scheda!
si è il 4.1 :( Quindi non esiste una guida per il root?
Ho messo l sd nel pc....e c è tutto dentro....invece nel telefono mi diceva che era vuota...anche se segnava la giusta quantità di memoria utilizzata.....io adesso sto copiando tutto ciò che c è dentro in una cartella del pc......ma poi cosa devo fare???formatto l sd e ricopio tutto ciò che c era dentro?? Oppure prima di formattarlo devo fare un backup dalla recovery????
Formatta la SD e poi ricopi tutto il suo contenuto, che hai salvato sul pc, all'interno della scheda. Niente recovery, non c'è motivo di farlo...
Quoto, il problema è che basterebbe mettere le guide all'inizio, nel primo post, ma chi l'ha creato è missing o ha cambiato telefono...
E' noioso leggere sempre le stesse domande, ma comprendo anche la smania di alcuni per riuscire a mettere "in ordine" il proprio terminale.
Detto questo, avete finito di chiedere sempre le stese cose? Leggetevi tutti gli oltre 1400 post, che ci vuole? :D
Concordo, però io è da un po che non leggevo il post... qualche giorno fa mi son messo a rileggerlo e ho notato che si parlava di JellyBean... tutto gasato dalla cosa ho iniziato a tornare indietro con le pagine, leggendo qualche messaggio qua e la... ci son stato mezzora prima di capire che non sarei riuscito a trovare il messaggio giusto con il link per scaricare la 4.1.1 e che avrei dovuto chiederlo come link in privato...
Chi viene qua e chiede sempre le stesse cose non torna indietro manco di mezza pagina e scrive immediatamente... ovvio che, come dici tu, la gente sia in smania di sapere come si fa questo o quello... ma è anche vero che a tutto c'è un limite... almeno leggersi le prime 2 o 3 pagine della discussione... li c'è tutto quello che serve... tra l'altro la discussione era stata creata per lo specifico modello fotografato in prima pagina e invece ormai ci stanno scrivendo un po tutti... è diventata "la discussione dei Chinafonini" e non piu' "la discussione per l' I93000".
Detto questo me ne frego altamente... continuate pure a fare come foste a casa vostra... era solo una puntualizzazione.
Ma quel coglione che ha creato questo post non lo può aggiornare? O almeno date i permessi per aggiornare il post ad un utente volenteroso...!
Ok allora lo chiamo Nabbo :-)
ragazzi scusate in anticipo se qualcuno ha già fatto la mia domanda o se è molto stupida ma, sono un novello di android e non ho potuto leggere tutte le 142 pagine del post.
un amico ha questo telefono cinese, utilizzandolo un giorno si è bloccato ed adesso quando si accende rimane fermo sulla schermata con la scrita android che lampeggia.
volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa; purtroppo collegandolo al computer mi dice subito driver non riconosciuto e il telefono viene solo caricato.
grazie in anticipo a chi può darmi qualche utile consiglio.
ciao
ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma non va. backup non ne ho, il mio amico non penso lo abbia mai fatto, posso provare con quello della prima pagina in quanto è lo stesso modello solo che non riesco a farlo riconoscere dal computer che non mi carica i driver...sai dirmi se c'è qualche modo per farlo vedere dal pc?
grazie 1000
È uno schifo! xD
Salve utenti.. allora io ho cercato qui nelle discussioni ma mi sa che si capisce poco , questi post sono un macello, quindi rimetto il mio problema,
Ho un cellulare come quello del primo post
stavo eseguendo un' operazione di root, recovery e pamradan da un sito russo.. e il cellulare alla fine dell' operazione riuscita con successo, si è Brikkato..
io per Brick intendo che
-Non si accende
-Non va in recovery ne boot
-Non viene riconosciuto da Windows
Esistono le soluzioni o devo farlo volare dal balcone e maledire questo giorno in cui ho provato a rootarlo?
Ho il Backup della rom.. ma non posso usarla se non va in recovery.
Se vi interessa posso avere sia lo schermo touch che LCD interno. Scrivetemi in privato (PM) ..
Ciao a tutti! sono nuova del forum! ma ho letto che parecchi di voi hanno, come me, questo cellulare. l'ho acquistato un mese fa circa ma ha avuto vita breve!
sabato cadendo si è rotto lo schermo(non il touch) e il connettore dove si inserisce il caricabatterie....
Spero tanto che voi possiate aiutarmi!!!! è possibile secondo voi cambiare il connettore? i due centri in cui sono andata mi hanno detto che essendo un prodotto cinese nn lo sistemano!!!
grazie mille!
mh .. lo schermo si cambia .. ma non costa pochissimo .. il connettore (micro USB) di per se costa niente.. ma per saldarlo servono apparecchiature di precisione (credo saldatore a infrarossi) che non tutti hanno. Mi sa ti conviene sentire un negozio cinese.. o provare a sentire se il venditore cinese (se lo hai preso in Cina) , se è fidato, può fartelo riparare lui e a che costo.