se vuoi venire sono qua
io ho usato il 15 ma penso non sia quello il problema.
Visualizzazione stampabile
Ho preso il numero build dal menu "info sul telefono" ed è il IMM76D.I93000ZSALED.9P017.6628 . Se ho letto bene i post precedenti, e preso il numero dal menu giusto, il mio cellulare ha una versione diversa dagli altri. Nel frattempo ho eseguito il backup svoltosi tranquillamente con la solita procedura pwr e vol+ . Io credevo che per fare il backup bisognava essere loggato come superuser.
A questo domando, visto che ho il backup salvato anche sul pc, rischio di farlo diventare un fermacarte se faccio cavolate?
Visto la versione del mio cellulare che procedura mi consigliate di seguire per fare i permessi di root su questo terminale?
forse il tipo di driver che ho usato.
Mi dici quali driver hai usato tu, su quale sistema operativo per la versione di Root_with_Restore_by_Bin4ry mi hai già detto che hai usato la 15 cmq se mi puoi lasciare i file da qualche parte te ne sarei davvero grato.
Altro dubbio... io ho usato windows xp attraverso una virtual machine su windows 8 non vorrei che i problemi siano dovuti a questo.
Ormai le sto pensando tutte giusto x non buttarlo prima del dovuto.
Ultima cosa, anche se sembra una stupidata, qualcuno si è preso la briga di vedere il livello di radiazioni che emana questo cell confrontando i livelli con altri dual sim?
per kiappa
ho usato win7 e i driver quelli di pdanet, per quanto riguarda le radiazioni le ha misurate un mio amico ma non ricordo il rusultato ma rientrano nella norma.
Ecco quello delle radiazioni è un bel test ..
Sarebbe da mettere proprio in prima pagina , per rassicurare che questo clone cinese non fa male ..(almeno non più di quelli blasonati). Era una domanda che anche io prima di comprare mi ero posto .
Ragazzi, ho provato a flashare la recovery stock con CWM... non sapevo cosa altro fare, molti mi hanno detto che bastava flasharla per avere la CWM e così ho provato. Insomma adesso con power+ volume up non va più in recovery, si retroillumina lo schermo ma rimane nero. Adesso cosa devo fare? Ho provato a tornare alla recovery stock 3e ma non ci riesco, avete qualche idea?? Grazie!! ;)
qualcuno ha testato per bene la bussola?
alla fine c'è o non c'è?
se si mi dite come posso farla funzionare?
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2