Ho risolto il problema della ricarica lunghissima: ho cambiato il caricabatteria in dotazione con un samsung da 0,55mA la ricarica adesso è completa in 2,5 ore.
Visualizzazione stampabile
Ho risolto il problema della ricarica lunghissima: ho cambiato il caricabatteria in dotazione con un samsung da 0,55mA la ricarica adesso è completa in 2,5 ore.
Scusate se vado fuori tema forum ma volevo solo augurarvi...
BUON NATALE a tutti.
è possibile aggiornare android alla versione 4.2?
Scusate ragazzi, ho un N9300, dopo vari tentativi di installazione di rom..il telefono adesso è morto..non carica più, il computer non lo riconosce neanche da spento (pur avendo i driver vcom installati), sapete cosa posso fare? Avete una soluzione? Sono disperato..grazie!
Buona sera a tutti ragazzi vi pongo una domamanda che già vi ho posto in precedenza, ma qualcuno ha provato a collegare un cavo OTG al prprio telefono? perchè io ci ho provato ed il telefono si spegne, volevo capire se era un problema del mio smartphone oppure di questo modello.
grazie a tutti per le risposte :D
raga buonasera e auguri a tutti. Ho un chinefonino i9377 quello con i sensori e la fotocamera frontale sulla sinistra. volevo chiedervi se il metodo descritto al primo post può essere usato anche su questo telefono o rischio di mandarlo in brick. se non si può installare, qualcuno sa come si può installare su questo dispositivo???
grazie per la risposta
Ho messo una rom di un'altro cellullare, aiutoo!
Quote:
Originariamente inviato da simox27
Ma a te chi ti ha detto di mettere la rom di un altro tel???è pericoloso fare questo....prova con la rom stock...c è il link nelle pag precedenti...ma prima peró aspetta conferma da qualche esperto
...tamaxel...