CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 230 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con lo smartphone è impazzito si aprono le applicazione da sole, partono le kiamate, il touch è impazzito la tendina delle notifike si abbassa da sola e cose simili. qualcuno sa cosa sta succedendo e se c'è una soluzione?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo fa quando è in carica o sempre?

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti parlo sinceramente il cellulare l'ho regalato alla mia ragazza e nn ti so dire di preciso, cmq se facessi un ripristino ai dati di fabbrica??
    scaturirebbero problemi visto ke ho fatto il root ed aumentato la memoria a 2gb?
    cmq il telefono era in carica
    Ultima modifica di n9300plus; 06-01-13 alle 15:36

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È il caricabatterie il problema infatti appena succede se provi a scollegare il cellulare il problema dovrebbe sparire. Almeno anche a me faceva cosi con un altro cinafonino soprattutto quando ero sopra il 95% di batteria. Prova e dimmi se il problema non sparisce se stacchi il caricabatterie

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato N9300 per il post:

    n9300plus (06-01-13)

  7. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    le ho fatto staccare il caricabatterie e sembra ke il problema sia sparito speriamo bene. tu alla fine hai risolto cambiando il caricabatterie? sarebbe efficace cambiare solo il cavo usb o è una C.....a? grazie mille a breve t farò sapere se è effettivamente il caricabatterie o meno

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Feiteng i93000 - GT-N9300+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda per tutti i possessori del feiteng indicato in prima pagina:

    mi dite se a Voi funziona il programma BUMP?

    io l'ho installato ma non mi rileva il bump con altri terminali... a voi?
    grazie
    sto giocando con Feiteng i93000 - GT-N9300+ e Iphone 4 32Gb
    ho giocato con Nokia E52, LG Optimus One P550, BB9780, HTC Diamond, Nokia N95

  9. #427
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickyba Visualizza il messaggio
    ...pazienza. Non tutti sono edotti in materia come te, anzi, sii fiero di quanti si rivolgono, anche, a te per apprendere e conoscere meglio quello che così bene conosci tu!
    ...premesso che mi fa sicuramente piacere dell' interesse che si è creato intorno a questo topic, mi riferivo al fatto che se ci si mettono pure i moderatori a spostare i post che non sono attinenti, così come affermato dall' utente, siamo a cavallo...

  10. #428
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno sappia dare una risposta o un consiglio ?
    rivolgo la domanda a chi ha gia aumentato la memoria a 2 giga e a chi ha postato la guida
    in che condizioni si trovava il telefonino al momento del Backup ?
    ha usato CWM originale o quella aggiornata ?
    la SD era partizionata ?
    sono tante le domande se qualcuno rispondesse almeno a 1 di queste per fare in modo di non incappare in un BRICK de telefonino e usarlo solo come fermacarte, sarebbe uno spreco in quanto è un bel Telefono.
    grazie. !
    Allora, rispondo ancora una volta al quesito, sperando che ciò che dico sia letto da tutti ...

    Mi è attivato il telefono Feiteng GT-N9300+ , ho inserito la mia USIM nello slot di sinistra e la MicroSD Classe 10 Sandisk, ho inserito la batteria e ho acceso il telefono. Non ho eseguito alcuna operazione di partizione della sd anche perché fortunatamente il nostro telefono vede la sd perfettamente e ci consente di spostare i programmi sulla stessa liberando la memoria interna. Per prima cosa l' ho rootato con la procedura in prima pagina e subito dopo ho messo su la recovery CWM v.5 con Sptool. Per quelli che hanno problemi con Sptool, la recovery CWM si può installare direttamente dal telefono con Mobile Uncle Tool (che credo sia meno complicato e anche più sicuro di Sptool). Ho fatto per prima cosa il backup dalla recovery CWM v. 5 sulla memoria esterna microsd, ho riavviato il telefono e, dopo aver controllato le dimensioni (la mia è di circa 800 mb, ma dipende da quello che avete installato) ho fatto una copia sul Pc. Ho riavviato il telefono in recovery CWM ed ho modificato la memoria del telefono portandola a 2 gb; infine, ho ripristinato il backup fatto in precedenza ed il telefono è ritornato come prima ma con 2 gb di memoria da sfruttare. Per ultima cosa ho aggiornato la recovery CWM alla v. 6 direttamente da Mobile Uncle Tool. Fine della storia, tutto funzionante, nessun problema. Le procedure di quanto fatto sono tutte in 1^ pagina.

  11. #429
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    Ho un problema : o meglio quando vado a fare il Backup fila tutto liscio fino a quando deve fare il Backup della SD EXT2 dopo un pò mi esce error .......ext2. e termina il backup con la barra di avanzamento che si trovava all'inizio.
    Domanda :quale è il motivo di questo errore. (potrebbe essere che ho installato link2sd e partizionato la SD in modo di usare ext2 come memoria aggiuntiva del telefono, oppure perche ho installato swapper e sfrutta una parte di memoria della SD per gestire la ram ?).
    Forse sarebbe meglio Fare un ripristino di fabbrica e dopo fare il Backup.

    ultima cosa per aumentare la memoria a 2 giga perche è FONDAMENTALE fare prima il Backup. per riportare il telefono nello stato in cui si trovava prima ? o perche perde dei dati funzionali per il buon funzionamento del telefonino ? perche fare un bel "format /cache" e "format /data; e ancora - un " wipe data / factory reset" ??e " wipe chache partition"; punti 5 e 7 delle istruzioni.

    grazie per le eventuali risposte e chiarimenti.
    ...l' errore è normale in quanto nel nostro tel non c'è quella memoria ext2, io non ho partizionato la sd, ci ho solo spostato i programmi con app2sd...la procedura per i 2 gb necessita che il telefono venga riportato allo stato di fabbrica per poi riversare il backup fatto in precedenza... il perchè è lungo da spiegare, ma senza quella procedura il telefono non si riavvia, l' ho testato personalmente !!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato oinkbus per il post:

    relief66 (22-01-13)

  13. #430
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joshuatreeone Visualizza il messaggio
    domanda per tutti i possessori del feiteng indicato in prima pagina:

    mi dite se a Voi funziona il programma BUMP?

    io l'ho installato ma non mi rileva il bump con altri terminali... a voi?
    grazie
    ...io non lo uso...su xda ecc. non hanno ancora risposto ???

Pagina 43 di 230 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy