Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emre85
giusto bubby, è proprio come dici tu... puoi procedere. Io ad esempio ho fatto il backup "a mano" copiandomi tutto file per file direttamente sul pc,
poi ho fatto quello da recovery, una volta che ho ripartizionato ovviamente tutto era vuoto e non c'era nessun backup (ovviamente la micro sd all'interno non ce l'avevo proprio). Quindi di conseguenza ho perso il backup ma per fortuna ho fatto quello manuale. E' stato un errore da parte mia non pensare di inserire la microsd per il backup... ma ero troppo preso dall'aumento della memoria :)
Grazie della conferma, anche a N9300
appena ho tempo opero.
-
Quote:
android1974
Salve a tutti, ho anche io un N9300+ a una settimana ed ho fatto il root. Ho fatto il backup prima del root e dopo, e volevo chiedere a tutti
se dopo questa procedura risulava un pò lento nello scorrere tra le schermate (diciamo quelle 5 principali). Per quanto riguarda batteria mi dura 2 giorni, diciamo che è conforme alle descrizioni del venditore. grazie a tutti
Anch'io facendo il root male avevo questo problema.. Horisolto dopo innumerevoli tentativi solamente usando windows XP
-
Quote:
n9300plus
cavo usb On The Go serve per collegare dispositivi come penne usb, tastiere, mouse etc allo smartphone.
io quando lo collego (alla porta dove si carica il telefono) si spegne il cel :( forse non è compatibile...
Scusate ma esiste un cavo che da microusb va a Vga per proiettare o attaccare al monitor?
-
Quote:
tequero
e sarebbe il caricabatterie di quale modello di samsung?grazie...!!!!
SAMSUNG mod. ETA0U10EBE. ho provato anche a cambiare il cavo usb del caricabatteria originale in dotazione con lo smartphone e la ricarica è avvenuta in circa 2,5 ore.
-
Leggo che questo telefono ha un eprom da 4gb partizionata tra RAM e memoria interna del telefono. In prima pagina è spiegato come aumentare la memoria interna al telefono, ma è possibile aumentare la RAM anziché la memoria interna????
-
Quote:
caraffa77
Leggo che questo telefono ha un eprom da 4gb partizionata tra RAM e memoria interna del telefono. In prima pagina è spiegato come aumentare la memoria interna al telefono, ma è possibile aumentare la RAM anziché la memoria interna????
Tutto è possibile. Basta aprire il telefonino, segliere una flash adatta, staccare la vecchia ram e saldare quella nuova con dimensioni superiori dopo di che pregare perchè la mobo la legga.
-
Quote:
Xsnivera
Tutto è possibile. Basta aprire il telefonino, segliere una flash adatta, staccare la vecchia ram e saldare quella nuova con dimensioni superiori dopo di che pregare perchè la mobo la legga.
...non è un problema solo di mobo, ci vogliono i drivers MTK adatti e tanta fortuna...non è windows che aggiungi la ram, accendi e via...;)
-
1 allegato(i)
ciao, complimenti per l'ottima guida, purtroppo per me non efficace, volevo sapere se puoi aiutarmi con qualche dritta sul mio s9300 mt6577 E1901_V77_JBL1_9P017 sul quale non riesco ad effettuare nè il root ne la partizione di memoria, eccoti la foto del messaggio d'errore del runme Allegato 38893
Grazie anticipatamente
-
Quote:
flashps2
ciao, complimenti per l'ottima guida, purtroppo per me non efficace, volevo sapere se puoi aiutarmi con qualche dritta sul mio s9300 mt6577 E1901_V77_JBL1_9P017 sul quale non riesco ad effettuare nè il root ne la partizione di memoria, eccoti la foto del messaggio d'errore del runme
Allegato 38893
Grazie anticipatamente
...non avendo il tuo telefono non possono azzardare soluzioni...poi leggi bene il 1° post...solo FEITENG I93000/N9300+ ;)
-
Quote:
oinkbus
...non avendo il tuo telefono non possono azzardare soluzioni...poi leggi bene il 1° post...solo FEITENG I93000/N9300+ ;)
grazie, ti farò sapere-