scusa se approfitto oinkbus,ma a te funziona BUMP sul feiteng?
lo hai installato con qualke apk particolare o quella del market?
ame lo installa ma non rileva il bump con altri telefoni
Visualizzazione stampabile
ragazzi, Io avevo intenzione di provare questo telefono cinese il Feiteng (stile note 2) venduto da negozio online di Caserta, Gr...op, a 179 euro con processore mtk 6577 1 g dual il processore ed 1 g. di ram, android 4.1. Ma è tutto vero quello scritto? Andorid è 4.1, la ram è davvero 1 giga?
Io ho m pai royalty I9300i/n7100 che ha le stesse caratteristiche ; il mio ha effettivamente 1GB RAM(500 MB liberi) e Android 4.1 confermato.
Volevo chiedere al moderatore se per questo modello le rom e il modo di installazione e la recovery sono adatte.Se così non fosse ,dove dovrei cercare?
Grazie anticipatamente.
Per tutti quelli che HANNO PROBLEMI PER ISTALLARE I DRIVER PdaNet ecc.. :
brevemente mia esperienza, le prime due/tre volte il Pc ha riconosciuto il cellulare quando lo collegavo appena lanciato il programma PdaNet .. poi io ho sbagliato a premere il tasto Non ripristinare invece di RIPRISTINARE sul cellulare quando usciva il messaggio e per questo fallivo la procedura di ROOT.
Poi sono incappato anche io (come penso altri) nel problema dell'IMPOSSIBILITA' di istallare il driver nel pc.
Alla fine ripensando a problema simile per il mio vecchio iPhone dove utilizzavo un cavo cinese .. sono andato a cercare un altro cavo USB - micro USB per provaree .. zac .. al primo colpo istallato il driver e fatta la procedura d ROOT addirittura da altro notebook WIN 7 64 bit .. senza alcun problema!
Quindi consiglio a chi ha problemi nel riconoscimento del cellulare dal pc di provare a cambiare il cavetto USB.
Ho risolto ogni problema con WIN 7 64 bit seguendo esattamente la guida, ma usando SP Flash Tool v3.1224.01
Ciao ragazzi, stamattina sfortunatamente, tirando fuori il telefono dalla tasca, l'ho trovato con lo schermo crepato.
Funziona ancora, ma visto che ce l'ho da appena 4 mesi, vorrei sostituire lo schermo.
Sfortunatamente non so dove andare a prendere il pezzo di ricambio, e non so neanche se ne vale la pena, visto il costo del telefono. Non sono stato in grado di fare una ricerca interna a questa discussione, e 68 pagine sono un'infinità... Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie, e buon anno nuovo a tutti :D
Prova a dare un 'occhiata qui hanno un po di tutti a prezzi accettabili aliexpress
:( mi dispiace ma succede
Occhio raga perchè spessissimo capita che vendono telefoni dicendo "Android JB 4.1" e scrivono anche "molto piu' veloce della precedente versione" e invece capita come a noi (intendo quelli che come me possiedono il modello esattamente identico a quello della prima pagina della discussione) che se andiamo in opzioni c'è scritto "Android 4.1" ma se tappi velocemente sulla scritta per una decina di volte ti esce la pura realtà... e cioè un bel robottino a forma di gelato con scritto ICE CREAM SANDWITCH 4.0...
Occhio quindi... perchè anche a me, come a molti altri, è capitato di acquistare un telefono al posto di un altro (anche spendendo qualcosa in piu') solo perchè era 4.1 e invece era una sola...
Intendiamoci... il telefono va benissimo e sono contentissimo... ma scrivere 4.1 quando in realtà non lo è mi è sempre stato sulle balle...
Poi per quanto riguarda le caratteristiche se ha processore mtk6577 è SICURAMENTE un dual core da 1Ghz (come il "nostro") e per quanto riguarda la RAM non saprei aiutarti... bisogna vedere quanta ne hanno effettivamente montata...
Poi cmq occhio perchè è appena uscito un modello sempre stile Note 2 (si chiama Goophone N2), ma con un bel quadcore MT6589 da 1.2 Ghz e 1 Giga di RAM... a quanto pare comprato direttamente dalla Cina non costa nemmeno tanto... $249.99 (circa €190)...
Io solitamente compro sempre da venditori italiani materiale già in Italia... piu' che altro per non rischiare dogana e attese infinite... ma se si trova a quel prezzo dalla cina... un bel quad-core non sarebbe male... non so se posso postare il link... cmq lo puoi vedere qua hxxp://android-sale.com/goophone-n2-5-5-inch-hd-screen-quad-core-mt6589-8mp-camera-1gb-ram-android-phone.html