Risolto il funzionamento gps con un full da Ygps. EVVAI! Adesso fuziona.
Complimenti ancora per quanto state facendo! Grazie a quanto condividete sono anche riuscito in pochi minuti ad avere 2gb dispo per le app!
Buon anno a tutti!
Allegato 39159
Visualizzazione stampabile
Risolto il funzionamento gps con un full da Ygps. EVVAI! Adesso fuziona.
Complimenti ancora per quanto state facendo! Grazie a quanto condividete sono anche riuscito in pochi minuti ad avere 2gb dispo per le app!
Buon anno a tutti!
Allegato 39159
ciao, sono lieto di comunicare a tutti che ho trovato la soluzione per effettuare il root sul s9300 dual sim MTK 6577 Wisdom Speclal Android 4.1.1 Alps E1901_v77_jbl1, niente di più semplice:
Allora mettete questo file Allegato 39192 così com'è sulla root principale della vostra sd, avviate il cell. in recovery (tasto accenzione+volume su contemporaneamente) e istallate questo file, alla fine dell'istallazione che dura qualche secondo effettuate il reboot.
Fine, avete ottenuto i permessi di root.....ho impiegato due settimane di ricerche e tentativi, finchè non ci sono riuscito. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.
ottimo aquilanera! adesso farò dei test di upgrade sul processore, intanto cerchero' d'aumentare la ram....vi farò sapere....buon 2013 a tutti!:-$
Sto tenando di installare CWM recovery ma non mi è chiaro il seguente passaggio
2 - spegnete il telefono e collegatelo al pc, togliete la batteria e rimettetela, dovrebbe chiedervi di installare i drivers, non li prende in automatico, dategli il percorso della cartella scompattata e assicuratevi che il driver venga installato
Dopo tolta e rimessa la batteria il telefono và riacceso?
Ho provato in vari modi ma non mi chiede di installare i driver!? Suggerimenti?
Ho ottenuto prima i permessi di root, ho poi cercato di ripartizionare la memoria, ma giunto a "install zip from sdcard" mi dice qualcosa come indice file non valido "installation aborted". Che devo fare??
Saluto il forum, sono anch'io possessore di questo telefono da circa una settimana e inizialmente ho avuto le stesse difficoltà nell'installazione della CWM. Ho risolto molto semplicemente saltando la procedura descritta in prima pagina ed installando direttamente la versione 6.0.1.5 della CWM come descritto di seguito, sempre in prima pagina. In pratica, come ha più volte sottolineato anche oinkbus, che ringrazio, è possibile installare direttamente la versione 6.0.1.5 con Mobileuncle anche se si ha la recovery 'di fabbrica', l'importante è che il telefono abbia già i permessi di root. La procedura è semplice e veloce, ovviamente il telefono deve essere il modello di cui si parla qui, ossia il Feiteng. Alla luce delle difficoltà riscontrate da più persone, direi che si potrebbe anche modificare il post in prima pagina rimuovendo la procedura tramite Flash Tool.
Grazie mille Hargon731 installato la CWM come da procedura sopra, senza dover usare il cavo e windows (uso Ubuntu, carico i file sul telefono tramite una cartella condivisa via WiFi) ora mi manca solo la modifica alla memoria (incrociando le dita)
Buon 2013 a tutti!!!!