Fanne solo 2 prima. Non farli dopo, altrimenti va a monte lo script espansione memoria
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho capito grazie mille!
edit: niente rimane bloccato io faccio install zip from sdcard è sbagliato?
Tra un pò posto il link della versione "Light"...
sisi mi fa anche installazione completata
ho gli stessi risultati di serpinu ma io ho non il 6628. la mia build è IMM76D.I93000ZSALED.9P017. Suggerimenti?
a me il vano batteria è identico alla foto del primo post
Ragazzi la mia rom è pronta,il problema è che il mio UPLOAD fa schifo!Qualcuno conosce un sito buono dove posso fare l'UPLOAD?! Penso che domani riesco a darvi il link...Grazie mille..
okay la metto domani,come va intanto quella originale?
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Se il problema è il tuo Upload, nn è problema di sito. Aspetteremo, tanto, si è aspettato mesi, non fa niente 1-2gg
Grazie della collaborazione, se puoi mandami la lista delle modifiche che hai fatto.
Quindi deduco che a te almeno ha funzionato? Si è installata bene?
Ho bisogno di un consiglio riguardo a questo prodotto.... C'è qualcuno che sa consigliarmi un negozio ebay ecc per poter acquistare una batteria compatibile?! Purtroppo non so quali siano le dimensioni esatte per questo terminale, grazie!
le modifiche sono tante,per adesso ho pensato solo ad allegerirla...tra un po la metto..
Quella di brunorosso come va?
Ahahahahaha quando vedrai il cellulare,ci implorerai per avere dei miglioramenti xD hahahah :D
Raga scusate se m'intrometto nella discussione dopo mesi di inattività ma non ho piu' seguito la scena... vedo che state postando le rom... per il 6620 c'è qualcosa, senza andarmi a spulciare 300 pagine di forum?
Ragazzi...aiuto...cm faccio ad inserire un'altra rom se nn posso piú andare in recovery mode?
:( e ripristinare la recovery é impossibile?
Cm si riflasha? Io sn alle prime armi proprio....:(
Il root é stato fatto....poi smanettando per aggiustare il font che a volte é bianco in alcune app ho fatto danni....anche il logo samsung é scomparso
Prova con questa procedura :)
Procedura Installazione CWM
LINK al download ClockWorkMod - > FeiTeng N9300 Recovery - Download - 4shared - Jordie Zeta
Installata con successo seguendo questa procedura :
1 - scaricate il file, salvatelo sul desktop e scompattatelo in una cartella
2 - spegnete il telefono e collegatelo al pc, togliete la batteria e rimettetela, dovrebbe chiedervi di installare i drivers, non li prende in automatico, dategli il percorso della cartella scompattata e assicuratevi che il driver venga installato
3 - lanciate il file "Flash_tool.exe" dalla omonima cartella e selezionate solo il file "MT6577_Android_scatter_emmc.txt"
4 - assicuratevi che sia flaggata solo la voce " recovery " e premete il pulsante "download"
5 - rispondete che siete sicuri di quello che state facendo (vi avverte che mancano dei file...non sono necessari) e collegate il cellulare al pc, sempre da spento
6 - attendete che esca il cerchio verde e chiudete il programma, togliete e rimettete la batteria, accendete il telefono per vedere se è ancora vivo...
7 - proviamo se la CWM funziona, spegnete il cellulare a avviatelo premendo accensione+volume su. Per muoversi vol+ e vol- con accensione per conferma. Per adesso limitatevi a riavviare il tel, non fate danni...
Quote:
Originariamente inviato da vZeeKHD
Ok grazie...domani in giornata provo...ma un'altra domanda...la procedura alla fine dice : limitatevi a vedere se il cell si riavvia nn fate danni...poi si deve fare altro? E se nel caso in cui nn si dovesse riavviare?
Ormai sn terrorizzata :(
Cosí é piú rassicurante :) se nn erro dovrebbe essere un gt-i9300
Quote:
Originariamente inviato da vZeeKHD
Veramente me lo hanno regalato...e nn so quale é lo shop...so che lo hanno preso direttamente dalla cina xò...magri mi info meglio e ti dico se ti interessa lo shop....il tel é identico all'originale...monta anche la batteria e gli accessori originali s3.... se nn fosse x il font era perfetto....speriamo di riprenderlo al meglio...